Novità per WhatsApp: si testa la possibilità di riprodurre vocali al di fuori delle chat

Novità per WhatsApp: si testa la possibilità di riprodurre vocali al di fuori delle chat
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

L’idea è ora quella di consentire la continuazione della riproduzione anche mentre si svolgono altre attività, come ad esempio rispondere ad altre chat.

Secondo WABetaInfo, la funzionalità sarebbe stata rilasciata solo per alcuni tester iOS di WhatsApp Beta e WhatsApp Business Beta

WhatsApp sta per introdurre alcune novità in merito alla riproduzione dei messaggi vocali, che potranno ora essere ascoltati anche una volta usciti dalla chat. (Tech Princess)

Su altri media

È un periodo di novità per l'app controllata da Meta, quello a cavallo della fine del 2021 e dell'inizio del 2022 Le novità 'audio' di WhatsApp. La novità, che dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti nei prossimi aggiornamenti del software, sarà resa possibile grazie a un mini player, con il quale sarà possibile controllare la riproduzione dell'audio in qualsiasi finestra dell'applicazione. (Today.it)

Altre novità in arrivo per i messaggi vocali, tra le caratteristiche più apprezzate da chi utilizza molto WhatsApp. WhatsApp continua ad aggiornarsi e a cercare di migliorare le funzioni più utilizzate dai suoi utenti, così da garantirgli un’esperienza sempre più friendly e ottimizzata in base alle loro esigenze. (Webnews.it)

Potrebbe interessarti: Come recuperare messaggi WhatsApp Non è noto se il lettore di note vocali interrompe la riproduzione quando l’utente passa a un’app diversa. (TuttoTech.net)

Ascolto dei vocali WhatsApp fuori delle chat su iPhone per tutti in beta

Nessuna notizia invece per un’altra funzionalità molto attesa, emersa a settembre, circa l’opportunità di trascrivere in automatico le note vocali L’ultima, individuata da WABetaInfo grazie allo screenshot di uno dei tester, mostra la possibilità di ascoltare un messaggio audio anche al di fuori della chat da cui è arrivato. (Corriere Quotidiano)

WhatsApp, come ascoltare audio e messaggi vocali anche fuori dalle chat. La nota vocale che stai ascoltando non verrà eliminata quando scorri indietro o apri un’altra chat. La funzionalità era in fase di sviluppo su WhatsApp per iOS, ma oggi ci sono novità per alcuni beta tester: WhatsApp sta finalmente lanciando il lettore di note vocali globale su iOS beta! (L'Occhio)

In effetti, come ci comunica l’informatore WABetaInfo, è appena partita la distribuzione globale dell’aggiornamento per i beta tester iOS che consente di ascoltare i vocali WhatsApp non solo nelle chat che li contengono L’ascolto delle ben note note audio si accinge ad essere più funzionale che mai con l’introduzione del player per la loro riproduzione anche al di fuori delle chat. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr