Simona Ventura lavora con il figlio di Barbara D’Urso: “Niente polemiche, è meritocrazia”

Simona Ventura lavora con il figlio di Barbara D’Urso: “Niente polemiche, è meritocrazia”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Simona Ventura lavora con il figlio di Barbara D’Urso: “Niente polemiche, è meritocrazia” Per la seconda stagione del suo docureality Discovering Simo, la Ventura si è affidata alla collaborazione dell’agenzia di Emanuele Berardi.

Lui è il figlio di Barbara D’Urso, ma la conduttrice ha deciso di spegnere le polemiche sul nascere: “Anche i “figli di” hanno il diritto di costruirsi il loro futuro”.

A cura di Valeria Morini (Tv Fanpage)

Su altre testate

Tra Simona Ventura e Barbara D’Urso i rapporti non sono mai stati dei migliori e, tra frecciatine e mancate citazioni nei rispettivi programmi, nessuna delle due ha mai fatto nulla per nascondere l’insofferenza verso l’altra. (Più Sani Più Belli)

Simona Ventura: “Condurre La Talpa? Mai!”. (Più Sani Più Belli)

Per Paola Perego, Simona Ventura è “vulcanica, sincera e disattenta”, mentre per la Ventura la sua amica e collega è “riflessiva, protettiva e attenta”: una coppia che, su Rai 2, è pronta per un nuovo successo! Le due conduttrici continueranno il loro percorso in Rai con un nuovo programma, che guideranno insieme su Rai 2: “Citofonare Rai 2”, che andrà in onda durante i weekend. (Più Sani Più Belli)

Simona Ventura e Barbara D’Urso in pessimi rapporti ma ora la Ventura lavorerà con …

Le due conduttrici saranno al timone di un nuovo programma domenicale: Citofonare Rai2. Rai Due, nuovo programma tutto al femminile: conducono due star tra le più amate dai telespettatori italiani. (Inews24)

Chi si è vaccinato, come me, pensa che chi non vuole vaccinarsi sia un po’ stronzo, o quanto meno ignorante, e chi non vuole vaccinarsi pensa che chi si vaccina sia un pirla. Io preferisco morire, quando sarà, pensando di aver fatto la cosa giusta per me e per gli altri (Vanity Fair.it)

Ad ogni modo, le puntate inizieranno ad essere trasmesse a partire dal 24 luglio e andranno in onda ogni sabato, alle ore 15:40 sempre sul canale 31 Questa decisione in qualche modo ha lasciato parecchio perplessi, visto che in tutti questi anni i rapporti tra la Ventura e Barbara D’Urso non sono stati poi così tanto buoni. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr