Simona Ventura lavora con il figlio di Barbara D’Urso: “Niente polemiche, è meritocrazia”

Simona Ventura lavora con il figlio di Barbara D’Urso: “Niente polemiche, è meritocrazia” Per la seconda stagione del suo docureality Discovering Simo, la Ventura si è affidata alla collaborazione dell’agenzia di Emanuele Berardi.

Lui è il figlio di Barbara D’Urso, ma la conduttrice ha deciso di spegnere le polemiche sul nascere: “Anche i “figli di” hanno il diritto di costruirsi il loro futuro”.

A cura di Valeria Morini (Tv Fanpage)

Su altre testate

Simona Ventura è uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo. Sai com’è, con lui un giorno ti volti e non c’è più, ma Milly Carlucci sa il fatto suo (ComingSoon.it)

Un aspetto curioso, che ha portato a non poche polemiche sui social, è il fatto che tra i soci produttori vi è il figlio di Barbara d’Urso. Come è noto, i rapporti tra Simona Ventura e Barbara d’Urso non sono mai stati idilliaci. (Gossip e TV)

Lì J.Lo ha parlato per la prima volta della fine della relazione con Alex Rodriguez, facendo intendere che il ritorno di fiamma con Ben Affleck (mai citato esplicitamente) le sta regalando emozioni che aveva ormai dimenticato. (Vanity Fair Italia)

Durante la presentazione dei palinsesti Rai di giugno abbiamo appreso che Simona Ventura e Paola Perego – amiche nella vita ma anche colleghe – condurranno un programma insieme su Rai2. A rivelarlo è stata la stessa Simona Ventura nel programma radiofonico di Radio2, “Il Momento Migliore” di Paola Perego. (SuperGuidaTV)

La nota presentatrice è attivissima, ha ben due progetti in cantiere, uno dei quali la vede in collaborazione con il figlio della collega Barbara D’Urso. La cosa a quanto pare ha suscitato già polemica, tanto da costringere Simona Ventura a intervenire direttamente. (Yeslife)

Chi si è vaccinato, come me, pensa che chi non vuole vaccinarsi sia un po’ stronzo, o quanto meno ignorante, e chi non vuole vaccinarsi pensa che chi si vaccina sia un pirla. Io preferisco morire, quando sarà, pensando di aver fatto la cosa giusta per me e per gli altri (Vanity Fair.it)