Di Marzio: “Oggi Jorge Mendes a Milano, ha incontrato anche la Fiorentina”

Di Marzio: “Oggi Jorge Mendes a Milano, ha incontrato anche la Fiorentina”
Viola News SPORT

Il potente procuratore portoghese ha incontrato numerose società del massimo campionato all'Hotel ME, tra cui anche la Fiorentina.

L'offerta viola è 16+4, il Porto chiede 20

Jorge Mendes a Milano, anche la Fiorentina lo ha incontrato all'Hotel ME. Redazione VN. Giornata milanese per Jorge Mendes.

Come riporta Sky Sport, Mendes - che cura gli interessi in Italia anche di Rino Gattuso - ha informato la Fiorentina che per Sergio Oliveira servirà un ulteriore sforzo. (Viola News)

Su altre testate

Mendes aveva avuto dei problemi fisici nelle ultime settimane e i dirigenti dei vari club hanno dimostrato vicinanza, ha spiegato a Skysport Gianluca Di Marzio. Il procuratore si trovava in un noto albergo milanese dove sono arrivati vari dirigenti tra cui anche Ausilio. (fcinter1908)

Nessun incontro con la Juve, precisa Sky, con cui il rapporto è buonissimo, anche se il discorso Cristiano Ronaldo presto dovrà essere affrontato L'agente lusitano ha incontrato prima Maldini e Massara del Milan, che ha in rosa Leao, poi l'Inter, rappresentato da Ausilio, in seguito la Fiorentina, con cui c'è in ballo il discorso legato al centrocampista del Porto Sergio Oliveira, ma anche il Monza (che ha in rosa Mota Carvalho) e infine Paratici. (Tutto Napoli)

Come riportato da Sky, il potente agente portoghese era in città e ha fatto il punto della situazione con tanti club. Una vera e propria processione, quella andata in scena nel pomeriggio di oggi a Milano (Calciomercato.com)

Jorge Mendes a Milano: la situazione Cristiano Ronaldo-Juve

Le ultime, riportate da Gianluca Di Marzio, sono che Cristiano Ronaldo sarebbe pronto e desideroso di intraprendere una nuova avventura. Il problema è l'ingaggio del portoghese: senza un taglio nessuno, in questo momento, può permettersi di acquistarlo (ilBianconero)

Moltissimi tra agenti, presidenti e dirigenti infatti, si sono recati alla corte di Jorge Mendes, in un hotel del capoluogo lombardo, per parlare con il procuratore. Il portoghese è uno degli assistiti di Mendes, e il futuro del giovane è ancora tutto da decidere. (MilanLive.it)

L’agente portoghese cura gli interessi di Gattuso, ma anche di Sergio Oliveira e dell’esterno Gonçalo Guedes Incontro nel capoluogo lombardo tra la società viola e il procuratore portoghese. Come riportato da Sky Sport, Jorge Mendes questo pomeriggio era a Milano (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr