Inter, Conte: "Siamo a un passo da un sogno". Marotta: "Resto qui"

La Repubblica SPORT

Io feci solo la battuta che per vincere la squadra doveva essere meno pazza e più continua nel rendimento e nei risultati.

Sul futuro del club, Marotta risponde: "Il presidente è tornato per vivere con noi questo finale di campionato

"Con i ragazzi abbiamo condiviso un percorso di sacrifici". Conte spiega il segreto della rinascita dell'Inter: "Quando sono arrivato c'era da fare un percorso per arrivare a vincere. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Crotone, 1 maggio 2021 - Se dopo la vittoria contro il Verona lo Scudetto era vinto al 95%, oggi lo è al 99%. La partita è vibrante, perché il Crotone gioca a calcio e l'Inter ha uomini veloci per ripartire. (QUOTIDIANO.NET)

Solo l'aritmetica, ormai, separa l'Inter dallo scudetto: la lunga corsa nerazzurra è agli sgoccioli e i primi festeggiamenti si intravedono. Una festa che continua anche in pullman, mentre (Calciomercato.com)

Chiuderà con 14 conclusioni in 14 minuti l'Inter il primo tempo, in un crescendo di pressione e pericolosità. Eriksen, in campo da 4 minuti, ha di fatto indirizzato il match con una delle sue prodezze balistiche, come a Napoli. (Inter Sito Ufficiale)

Dopo due minuti, Perisic sfiora il raddoppio con un tiro a giro di destro che si spegne di poco sul fondo. Questa vittoria porta l‘Inter ad 82 punti e adesso bisogna attendere solo il risultato tra l’Atalanta e il Sassuolo (SerieANews)

Le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di Inter Tv. Il mister chi ha chiesto di giocare con il nostro stile, alla fine ce l'abbiamo fatta. (fcinter1908)

Versión Española English Version Versi Bahasa Indonesia 日本語版. CROTONE 0-2 INTER | CHRISTIAN ERIKSEN + STEFAN DE VRIJ EXCLUSIVE INTERVIEWS Sul gol è stato bravo Lukaku a darmi la palla, lo ringrazio per una volta ci siamo invertiti, spesso provo a fornirgli assist per il gol". (Inter Sito Ufficiale)