Napoli-Bassa Anaunia 12-0: show di Osimhen nell'amichevole a Dimaro

Napoli-Bassa Anaunia 12-0: show di Osimhen nell'amichevole a Dimaro
Sky Sport SPORT

Dopo 90’, gli uomini di Spalletti provano i primi schemi e meccanismi e vincendo la partita con un secco 12-0.

Contro i dilettanti del Bassa Anaunia, il Napoli vince 12-0 e inizia a rodare il 4-2-3-1 proposto dal nuovo allenatore.

Protagonista assoluto Victor Osimhen, capace di andare in gol ben quattro volte.

In rete anche Elmas, Manolas, Lobotka, Tutino, Palmiero, Ciciretti, Machach e Petagna allo scadere

Gol, spettacolo e divertimento a Dimaro davanti a 503 tifosi muniti di green pass. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Vola il nuovo Napoli di Spalletti: battuta 12-0 la Bassa Anaunia. Al termine di un primo tempo dominato, nonostante i numerosi cambi dell'allenatore, nella ripresa lo scenario resta invariato. Buona la prima, dunque, per la squadra del tecnico piacentino, che ha battuto 12-0 la formazione di Promozione trentina. (CalcioNapoli1926.it)

Una botta impressionante di Osimhen dal limite non lascia scampo e fissa al 20’ il risultato sul 4-0. La Bassa Anaunia, squadra del campionato Promozione del Trentino, è nettamente battuta a Dimaro: finisce infatti 12-0. (Sport Mediaset)

L'attaccante del Napoli esalta il lavoro del nuovo allenatore in questi primi giorni: "E' un piacere imparare da lui, stiamo lavorando tanto e questo ci servirà per essere pronti per il campionato". (Sky Sport)

Highlights Napoli-Bassa Anaunia 12-0, tutti i gol della prima partita di Luciano Spalletti [VIDEO CN24]

“Personalmente mi allenerò sempre al massimo, poi starà al mister scegliere dove posizionarmi, se prima punta o seconda punta Ecco le sue dichiarazioni:. “Sulla scorsa stagione c’è poco da dire. (Calcio In Pillole)

Nel primo tempo il Napoli si è schierato così: Contini, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Ounas, Osimhen. Il primo tempo è finito 7-0. (IlNapolista)

Nei primi quarantacinque minuti di gioco a scendere in campo sono stati i titolari del gruppo giunto in Trentino Alto Adige. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr