Nvidia Rivela la RTX 50 Series: Tutto su Date, Prezzo e Specifiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Data di Lancio della RTX 50 Series Le GPU della RTX 50 Series inizieranno ad arrivare sul mercato a partire da gennaio 2025, con un rilascio scaglionato per i vari modelli. Ecco il calendario delle disponibilità: GeForce RTX 5090: Disponibile dal 30 gennaio 2025 GeForce RTX 5080: Disponibile dal 30 gennaio 2025 GeForce RTX 5070 Ti: Disponibile a febbraio 2025 GeForce RTX 5070: Disponibile a febbraio 2025 La quantità di unità disponibili al lancio non è stata confermata, ma, come per le serie precedenti, si prevede una domanda altissima e disponibilità limitata. (Powned.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il sogno di ogni gamer si palesa al CES. (GameSoul)

Questa nuova versione del Deep Learning Super Sampling sarà disponibile con le schede grafiche della serie RTX 50, offrendo miglioramenti significativi per il ray tracing e la qualità dell'immagine. (SmartWorld)

Le GPU per desktop e laptop GeForce RTX serie 50 di Nvidia che sono le unità processore grafico consumer più avanzate per giocatori, creatori e sviluppatori. Queste unità utilizzano il chip di intelligenza artificiale di prossima generazione Blackwell dell’azienda, sono le unità di elaborazione grafica consumer più avanzate per giocatori, creatori e sviluppatori e saranno preinstallati in computer che costeranno da 550 a 2.000 dollari. (Il Sole 24 ORE)

Le RTX 50 di MSI sono un mix di potenza estrema e design aggressivo

NVIDIA GeForce RTX 50: le innovazioni della nuova GPU L’architettura Blackwell rivoluziona il rendering grafico, combinando Tensor Cores di quinta generazione e RT Cores di quarta generazione. (Tech Princess)

Lunedì 6 gennaio in apertura del Ces di Las Vegas il produttore di chip Nvidia ha presentato una nuova tecnologia per giocatori. Queste unità utilizzano il chip di intelligenza artificiale di prossima generazione Blackwell dell’azienda, sono le unità di elaborazione grafica consumer più avanzate per giocatori, creatori e sviluppatori e saranno preinstallati in computer che costeranno da 550 a 2.000 dollari. (Il Sole 24 ORE)

MSI ha presentato la sua nuova gamma di schede grafiche GeForce RTX 50 nelle varianti SUPRIM, Vanguard, Gaming e Ventus, offrendo design eclettici per tutti i segmenti di mercato. Le nuove GPU NVIDIA basate sull'architettura Blackwell potenziata dall'IA saranno disponibili in diverse configurazioni custom realizzate da MSI. (Tom's Hardware Italia)