NBA, Doc Rivers: “Non abbiamo rispettato le nostre aspettative”

NbaReligion SPORT

Il problema dei californiani è da individuarsi in una inspiegabile pessima gestione dei vantaggi, nonostante giocatori di estrema esperienza nel roster.

I Clippers, infatti, hanno sprecato un vantaggio a doppia cifra di 16, 19 e 12 punti nelle ultime tre partite.

Dopo che i Clippers hanno perso con il risultato di 104-89 in Gara 7 contro i Denver Nuggets, nella semifinale della Western Conference, Doc Rivers ha affermato che le aspettative per la vittoria del titolo NBA non erano troppo pesanti da ‘sopportare’ per la squadra. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri giornali

George ha ancora un anno di contratto con i Clippers. Oltre a Kawhi Leonard, anche Paul George ha parlato al termine di Gara 7 contro i Nuggets che ha sancito l’eliminazione dei Clippers dai playoff. (Sportando)

Riccardo Pratesi (La Gazzetta dello Sport)

Clippers KO in gara 7 contro i Nuggets, Rivers: “Colpa mia”. L’obiettivo dichiarato della corazzata Los Angeles Clippers era il titolo NBA, obiettivo rimandato alla prossima stagione. Il quarto periodo è il momento della resa per dei Los Angeles Clippers scarichi. (NBAPassion.com)

Kawhi Leonard e Paul George non hanno segnato neanche un punto nel quarto deciso di Gara 7 tra Clippers e Nuggets. Le due stelle dei Clippers hanno chiuso con 0 su 11 dal campo. (Sportando)

Perché se lo avessimo fatto, staremmo ancora giocando” ha aggiunto l’allenatore. Ma non abbiamo assolutamente soddisfatto le nostre aspettative. (Sportando)

La guardia canadese, anima emotiva e metronomo della franchigia, ha sempre mantenuto livelli elitari da quando ha messo piede nella bolla, senza mai disattendere le aspettative. Il segreto? (NbaReligion)