Le 5 cose che non sai di Tchouameni: la moda, le granite e Vieira, i segreti del centrocampista che piace alla Juve

Calciomercato.com SPORT

Scoprite con noi cinque curiosità su di lui nella nostra gallery!

Sotto la lente d'ingrandimento finisce oggi Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 del Monaco, protagonista negli ultimi giorni con la Francia che ha vinto la Nations League e finito nel mirino della Juventus, che pensa a lui già per gennaio.

Torna l'appuntamento con le "Le 5 cose che non sai di.", rubrica di Calciomercato. (Calciomercato.com)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per il centrocampista: scambio immediato. LEGGI ANCHE > > > Si riscalda l’asse tra Juventus e Real Madrid: scambio in vista. Arrivato dal Bordeaux nel gennaio 2020 per 18 milioni, Tchouameni può quindi prepararsi per dire addio al Monaco: concorrenza spietata per la Juventus Prezzo raddoppiato, colpo Juventus: Allegri trema. (Calcio mercato web)

Io come Pogba? TCHOUAMENI – «Sono bravo a recuperare palloni ma i vari tecnici mi hanno allenato per migliorare a giocare di più con la palla tra i piedi. (Juventus News 24)

– I bianconeri starebbero dunque pensando di inserire una contropartita per abbassare le pretese del Monaco. Proprio per questo motivo, non sarà un affare facile, con la Juventus che vorrebbe fare un tentativo già a Gennaio. (Europa Calcio)

In caso di addio di uno tra Ramsey e McKennie - scrive l'edizione odierna di Tuttosport -, i bianconeri potrebbero effettuare un tentativo per il francese già a gennaio. Tuttosport: "Possibile affondo già a gennaio". (TUTTO mercato WEB)

Ma c'è anche la Nazionale nei pensieri del giocatore brasiliano, che ha il passaporto italiano: "Italia, chiamami".Tuttosport - L'apertura del quotidiano torinese è tutta sulla suggestione di mercato di cui si parla tanto in questi giorni in orbita Juve: Aurelien Tchouameni. (ilBianconero)

I due club più interessati a Tchouameni sono il Real Madrid di Carlo Ancelotti ed il Manchester City di Guardiola, entrambi alla ricerca di un innesto sulla mediana Calciomercato Juventus, ora Tchouameni vale 60 milioni | E la concorrenza fa paura. (CalcioMercato.it)