Crollo Wall Street: c'è più di un motivo per essere pessimisti nel breve (analisti)

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il pesante tonfo di ieri di Wall Street, con -3,3% per S&P 500 e -4% il Nasdaq, ha sorpreso un po’ gli operatori anche perchè apparentemente non dettato da un catalizzatore negativo specifico. “Catalizzatori evidenti di questa debacle, o perlomeno del suo innesco, sono difficili da trovare –… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Altro Dopo il crollo di Wall Street del 10 e 11 ottobre del 2018 , il mese corrente per la piazza azionaria americana potrebbe essere il peggiore o comunque uno dei peggiori dell'anno . (Yahoo Finanza)

La tensione tra Usa e Cina. Le ragioni del crollo di Wall Street. (Lettera43.it)

A conclusione della giornata di scambi, infatti, il Dow Jones , dopo aver perso oltre 1.300 punti in 48 ore, è riuscito a strappare un rialzo… (Yahoo Finanza)

Il presidente Usa Donald Trump torna ad attaccare la Fed, arrivando a dire che la banca centrale Usa “sta impazzendo”. (Finanzaonline.com)

 Altro Con una perdita che ieri per il Dow Jones è stata superiore agli 800 punti indice , in data odierna ci si interroga sul fatto che quello di ieri possa essere stato solo un incidente di percorso per l' azionario a stelle e strisce . (Yahoo Finanza)

In Italia stiamo vivendo un periodo di grande incertezza, proprio per la mancanza di quelle certezze che stabilizzerebbero il (Finanza.com)