Juve: esonero Motta, decisione inevitabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa bianconera la situazione del tecnico continua a tenere banco. Si parla tanto della possibilità di un cambio in panchina. Le ultime Il futuro di Thiago Motta continua ad essere in forte bilico. L'avventura del tecnico con i bianconeri non è iniziata nel migliore dei modi e per (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Detto in precedenza: "Può partire, siamo stati chiari: è una decisione presa per il bene di tutti compreso il suo". L’attacco dell’agente di Danilo "Giuntoli (ilBianconero)
Il commento dell'agente di Danilo a un post di un account riconosciuto sulla Juventus scandisce l'addio del difensore al mondo bianconero. Ma la battuta su Thiago Motta, fatta in replica a un post condiviso su X, ha contribuito ad alimentare le voci di malessere e di insoddisfazione intorno all'allenatore. (Fanpage.it)
In quel momento il dt Giuntoli e Thiago Motta hanno affermato che quella è stata una scelta "per il suo bene". Tra Danilo e la Juventus l'idillio è finito nel momento in cui è stato messo fuori rosa, prima della partenza per Riad e per la Supercoppa alla quale il brasiliano non ha preso parte. (La Gazzetta dello Sport)
"Giuntoli sta preparando anche l'uscita di Motta". L'agente di Danilo si sfoga con la Juve (L'Interista)
Il procuratore di Danilo: "Giuntoli prepara l'uscita di Motta" (Bianconera News)
Danilo vuole gli azzurri, gli ultimi sviluppi per la separazione dai bianconeri (CalcioMercato.it)