Aumentano i contagi ad Assemini: "Sono 43, e c'è chi aspetta ancora l'esito dei tamponi"

Insomma, l’attesa per sapere se si è positivi o, auspicabilmente, negativi, è tanta, per molti asseminesi.
Per l’attivazione del servizio di raccolta speciale dei rifiuti (questa viene attivata direttamente dal comune solo quando Ats comunica ufficialmente i nominativi delle persone in isolamento) scrivere a [email protected]assemini.ca.it “
Vi assicuro di aver sollecitato più volte descrivendo l’ovvio stato di agitazione in cui versano queste persone”. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bisogna anche attendere la “necessaria sanificazione straordinaria degli edifici scolastici” dove sono stati registrati casi di Coronavirus Ovviamente, didattica a distanza per tutti in attesa dei risultati epidemiologici, almeno fino al 18 aprile 2021 compreso. (Casteddu Online)
Non come prima, perché questo è impossibile: in seguito all’operazione la gamba sinistra è diventata leggermente più corta, senza il plantare la zoppia è più evidente Quando i medici l’hanno vista hanno abbassato lo sguardo, quando Michela li subissava di domande scuotevano la testa. (La Nuova Sardegna)

Sono 47.367 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Scende al 2 per cento il tasso di positività con 6.82 test eseguiti. (La Nuova Sardegna)