CorSera - Milan, tegola Maignan: out almeno due mesi. Arriva Mirante

Milan News SPORT

I tempi di recupero si conosceranno solo dopo l'intervento, ma per il francese (e per il Milan) si prospetta uno stop di almeno due mesi.

L'assenza dell'ex Lille si somma poi a quella anche del terzo portiere Plizzari, che nelle scorse settimane è stato operato al ginocchio.

Con i tanti impegni che attendono il Milan tra campionato e coppa, i rossoneri non vogliono avere il solo Tatarusanu e per questo Maldini e Massara hanno deciso di tornare sul mercato per regalare a Pioli un altro portiere

Si tratta di una bruttissima tegola per il Milan e per Stefano Pioli che in questi primi mesi della nuova stagione avevano trovato il miglior sostituto possibile di Gigio Donnarumma. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto. Oggi, mentre Maignan sarà operato, Antonio Mirante sta sostenendo le visite mediche per diventare un giocatore del Milan: firmerà fino a giugno. (ForzaRoma.info)

L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Maignan, il polso è ko: fuori almeno due mesi. Lo stop sarà di almeno due mesi. (Milan News)

Mike Maignan, portiere del Milan, sarà operato oggi in artroscopia al polso sinistro. Qualora, invece, il danno di Maignan fosse più serio, il Milan dovrebbe fare a meno di lui per due mesi e mezzo (Pianeta Milan)

Il Milan trova un nuovo portiere di esperienza. INIZIANO LE VISITE- Mirante è arrivato intorno alle 8,30 in una clinica milanese per sottoporsi alle visite mediche di rito che poi, se superate, porteranno alla firma sul contratto. (Calciomercato.com)

Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. Al portiere, che al momento è svincolato, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. (Calcio News 24)

Dal canto sui Maignan dovrà operarsi in artroscopia al polso e dovrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi (LaPresse) – Sono in corso le visite mediche di Antonio Mirante, nuovo portiere del Milan per sostituire l’infortunato Mike Maignan. (LaPresse)