CorSera - Milan, tegola Maignan: out almeno due mesi. Arriva Mirante

CorSera - Milan, tegola Maignan: out almeno due mesi. Arriva Mirante
Milan News SPORT

I tempi di recupero si conosceranno solo dopo l'intervento, ma per il francese (e per il Milan) si prospetta uno stop di almeno due mesi.

L'assenza dell'ex Lille si somma poi a quella anche del terzo portiere Plizzari, che nelle scorse settimane è stato operato al ginocchio.

Con i tanti impegni che attendono il Milan tra campionato e coppa, i rossoneri non vogliono avere il solo Tatarusanu e per questo Maldini e Massara hanno deciso di tornare sul mercato per regalare a Pioli un altro portiere

Si tratta di una bruttissima tegola per il Milan e per Stefano Pioli che in questi primi mesi della nuova stagione avevano trovato il miglior sostituto possibile di Gigio Donnarumma. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani il 38enne sosterrà le visite mediche e poi dovrebbe arrivare la firma sul contratto. Mirante era già entrato nei radar rossoneri tempo fa, ora il ritorno di fiamma probabilmente semplificato anche dai rapporti con l’entourage. (CalcioMercato.it)

L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Maignan, il polso è ko: fuori almeno due mesi. Lo stop sarà di almeno due mesi. (Milan News)

Al portiere, che al momento è svincolato, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. (Calcio News 24)

Milan, Mike Maignan si opera al polso. Si teme un lungo stop, chi comprano al suo posto

Ma Gigio, cui le Iene hanno proposto di tatuarsi il logo rossonero, così dicendo rischia di compromettere anche un suo eventuale futuro passaggio alla Juve di Luca Talotta Non sempre essere al centro dell’attenzione ha una valenza positiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In questo senso il nome caldissimo di queste ore è stato Antonio Mirante, ex portiere della Roma attualmente senza squadra. L’estremo difensore che ha da poco compiuto 38 anni sosterrà le visite mediche e, se tutto andrà a buon fine, Mirante firmerà il suo contratto con i rossoneri (CalcioMercato.it)

Dopo gli esami, il verdetto negativo: "Il persistere di una sintomatologia dolorosa - si legge nel comunicato ufficiale - al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr