Mottolino Fun Mountain, apertura posticipata al 4 dicembre

Mottolino Fun Mountain, apertura posticipata al 4 dicembre
MI-LORENTEGGIO.COM. SCIENZA E TECNOLOGIA

In seguito a un sopralluogo, è emerso come nella skiarea manchino per il momento le condizioni di innevamento necessarie ad accogliere i clienti il 1° dicembre, come inizialmente previsto.

Un piccolo contrattempo a cui si pone rimedio rimandando l’apertura di soli 3 giorni.

(mi-lorenteggio.com) Livigno, 25 novembre 2021 – La neve – e la sicurezza – prima di tutto.

Il 4 dicembre gli impianti riprenderanno come previsto, e si potrà inaugurare la tanto attesa stagione del ritorno sulle piste con tante novità, come il nuovo Headquarter, completo di gaming room e area per il coworking, e il nuovo ristorante Kosmo Taste the Mountain – Livigno & AlpiNN, ispirato alla filosofia della cucina di montagna di Norbert Niederkofler

Mottolino Fun Mountain ha deciso di posticipare l’apertura a sabato 4 dicembre 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Lavori in corso al Genting Show Park di Zhangjiakou, nell’Hebei, dove si terranno gare di freestyle, ski cross, slopestyle, snowboard, ma anche salto con gli sci, fondo e biathlon, durante i Giochi Invernali che si terranno dal 4 al 20 febbraio prossimi in Cina. (LaPresse)

Servendo come successore del venerabile telescopio spaziale Hubble della NASA, Webb sarà in viaggio verso una destinazione lontana a circa 1,6 milioni di chilometri dalla Terra nota come punto di Lagrange, un punto gravitazionalmente stabile tra due corpi celesti. (Tom's Hardware Italia)

IL COSTO. Come ricorda la Bbc, il telescopio James Webb è il successore da 10 miliardi di dollari del veterano telescopio Hubble. HÉ NON È PARTITO WEBB. Webb è attualmente allo spazioporto europeo di Kourou nella Guyana francese. (Startmag Web magazine)

Nuovo Telescopio spaziale James Webb, ancora un ritardo sul lancio

Il telescopio spaziale James Webb doveva originariamente essere lanciato il 18 dicembre. Il telescopio spaziale doveva originariamente essere lanciato il 18 dicembre, quindi il ritardo è attualmente di pochi giorni. (SuperDragonBallHeroes.it)

Per maggiori informazioni, contattaci a [email protected]. CONFERMA ho letto e accetto la policy e acconsento al trattamento dei miei dati. (Coelum Astronomia)

La progettazione del telescopio ha infatti avuto inizio nel lontano 1996, e inizialmente il lancio era stato previsto per il 2007, arrivando fino al 2021. IL TELESCOPIO JAMES WEBB SUBISCE UN NUOVO IMPREVISTO: ALTRO RITARDO NEL LANCIO. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr