Mottolino Fun Mountain, apertura posticipata al 4 dicembre

In seguito a un sopralluogo, è emerso come nella skiarea manchino per il momento le condizioni di innevamento necessarie ad accogliere i clienti il 1° dicembre, come inizialmente previsto.

Un piccolo contrattempo a cui si pone rimedio rimandando l’apertura di soli 3 giorni.

(mi-lorenteggio.com) Livigno, 25 novembre 2021 – La neve – e la sicurezza – prima di tutto.

Il 4 dicembre gli impianti riprenderanno come previsto, e si potrà inaugurare la tanto attesa stagione del ritorno sulle piste con tante novità, come il nuovo Headquarter, completo di gaming room e area per il coworking, e il nuovo ristorante Kosmo Taste the Mountain – Livigno & AlpiNN, ispirato alla filosofia della cucina di montagna di Norbert Niederkofler

Mottolino Fun Mountain ha deciso di posticipare l’apertura a sabato 4 dicembre 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Gli astronomi non hanno ancora scoperto un sistema solare come il nostro. Il telescopio osserva una varietà di oggetti nell’universo distante, come stelle, galassie e pianeti nel nostro sistema solare, ma molti associano il calore agli esopianeti. (Macerata Sport)

L'improvvisa, e al momento inspiegata, apertura di un morsetto a fascia - si legge nel comunicato - avrebbe provocato vibrazioni all'intero telescopio durante le fasi di integrazione dello strumento al razzo. (Giornale di Sicilia)

Il telescopio spaziale doveva originariamente essere lanciato il 18 dicembre, quindi il ritardo è attualmente di pochi giorni. La responsabilità generale di Arianespace.”. Arianespace è la società di lancio francese che è stata incaricata di lanciare il telescopio. (SuperDragonBallHeroes.it)

Tuttavia, un recente incidente durante i preparativi per il lancio ha costretto la squadra della missione a ritardare il decollo di qualche giorno. Il decollo è stato posticipato dal 18 Dicembre al 22 Dicembre. (Meteo Web)

Imparentato: Costruzione del telescopio spaziale James Webb (Galleria). L’agenzia spaziale ha iniziato la dichiarazione affermando che i preparativi per il lancio sono stati effettuati presso la struttura “sotto la responsabilità generale di Space Arianespace”. (Generazione Scuola)

intende impadronirsi di Hubble, Superato da malfunzionamenti E all’età massima (in funzione dal 1990), il James Webb Space Telescope dovrebbe aprire una nuova era dell’osservazione astronomica. Lo specchio JSWT è in realtà un insieme di 18 specchi, che si apriranno nello spazio per formare una sorta di specchio gigante (BarSport.Net)