Benelli TRK 502, richiamo per il monoammortizzatore

inSella ECONOMIA

Un problema al quale bisogna porre rimedio: per farlo, è necessario mettersi in contatto con il proprio centro di assistenza ed accordarsi per la sostituzione del componente difettoso, ovviamente a carico di Benelli.La stessa Benelli ha già provveduto a prendere contatto con i clienti in possesso dei modelli interessati al richiamo, ma per stare tranquilli si può comunque visitare il sito internet della Casa e, nella sezione dedicata, inserire il numero di telaio della propria moto. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa fare. Per evitare ogni rischio Benelli ha preventivamente invitato i proprietari delle moto interessate a mettersi in contatto con il proprio centro assistenza, per sostituire il monoammortizzatore. (GPOne.com)

Al fine di evitare ogni possibile inconveniente Benelli invita i proprietari delle moto interessate dalla campagna di richiamo a mettersi in contatto con il proprio centro di assistenza, in modo da poter effettuare la sostituzione del componente difettoso nel più breve tempo possibile. (Motociclismo.it)