Aguero, incidente diplomatico in Qatar: ''Se non volete che venga ditemelo in faccia''

AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante Sergio Aguero ha attaccato apertamente la federazione argentina, è arrivato a Doha, ma c'è stato un incidente diplomatico in Qatar. Non è bastato il ko dell'Argentina contro l'Arabia Saudita nella partita d'esordio al Mondiale di Qatar2022, si aggiunge un'altra ondata polemica per l'Albiceleste e a denunciare è stato stavolta l'ex attaccante della Nazionale, ritiratosi per un problema cardiaco, Sergio Aguero. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto è stato reso noto che l’arbitro della sfida sarà l’italiano Daniele Orsato che Lautaro conosce molto bene Intanto è stato reso noto l’arbitro del match che sarà l’italiano Orsato. VECCHIA CONOSCENZA – Argentina-Messico è la sfida in programma sabato alle 20, che molto probabilmente deciderà il futuro Mondiale dell’Albiceleste di Lionel Messi e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico, ma Lautaro non rischia il posto. Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. (fcinter1908)

TANTI CAMBI – Nella partita d’esordio l’Argentina ha palesato dei limiti che hanno contributo, al netto dei meriti sauditi, alla clamorosa figuraccia. Sul banco degli imputati sono finiti Tagliafico e Romero che dunque potrebbero lasciare il posto a Lisandro Martinez e Acuna. (Inter-News)

LAUTARO MARTINEZ CHIAMATO AL RISCATTO – Che l’Argentina cambi qualcosa per affrontare il Messico è sicuro. L’Argentina è attesa sabato alle 20 già da un match dentro o fuori col Messico, dopo la rovinosa sconfitta contro l’Arabia Saudita di due giorni fa. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da TyC Sports, Lionel Scaloni effettuerà diversi cambi di formazione. Dopo la figuraccia all’esordio contro l’Arabia Saudita, saranno tanti i cambi che Lionel Scaloni effettuerà per evitare ulteriori scivoloni. (Inter-News)

Hanno deluso un po’ tutti: da Di Maria a Papu Gomez, De Paul. Bergomi, in collegamento su Twitch nel canale di Fabio Caressa, ha commentato la prestazione di Lautaro Martinez e di tutta l’Argentina in generale contro l’Arabia Saudita. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr