Simona Ventura a lavoro con il figlio di Barbara D’Urso. Mette le mani avanti e zittisce la polemica

Simona Ventura a lavoro con il figlio di Barbara D’Urso. Mette le mani avanti e zittisce la polemica
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Forza della natura – . Vanno così anche a scemare tutti pettegolezzi che vedevano in passato Barbara D’Urso e Simona Ventura poste in contrapposizione al punto di parlare di una vera e propria antipatia reciproca?

La cosa a quanto pare ha suscitato già polemica, tanto da costringere Simona Ventura a intervenire direttamente.

La nota presentatrice è attivissima, ha ben due progetti in cantiere, uno dei quali la vede in collaborazione con il figlio della collega Barbara D’Urso. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Diteglielo in maniera carina, non dategli dello stronzo o dell’ignorante, voi che siete persone gentili ed educate, non come me. Chi si è vaccinato, come me, pensa che chi non vuole vaccinarsi sia un po’ stronzo, o quanto meno ignorante, e chi non vuole vaccinarsi pensa che chi si vaccina sia un pirla. (Vanity Fair.it)

Durante la presentazione dei palinsesti Rai di giugno abbiamo appreso che Simona Ventura e Paola Perego – amiche nella vita ma anche colleghe – condurranno un programma insieme su Rai2. A rivelarlo è stata la stessa Simona Ventura nel programma radiofonico di Radio2, “Il Momento Migliore” di Paola Perego. (SuperGuidaTV)

Gossip TV. Simona Ventura rivela: "La Talpa non la farei. Intervistata dal settimanale Chi, la brava e simpatica conduttrice ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi e commentato la partecipazione di Morgan alla nuova edizione di Ballando con le stelle. (ComingSoon.it)

Simona Ventura lavora con figlio della D’Urso? Spuntano critiche, lei sbotta

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, che da tempo avevano programmato il matrimonio (per lei sarebbe stato il numero quattro) hanno annunciato la fine della loro storia lo scorso aprile. Lì J.Lo ha parlato per la prima volta della fine della relazione con Alex Rodriguez, facendo intendere che il ritorno di fiamma con Ben Affleck (mai citato esplicitamente) le sta regalando emozioni che aveva ormai dimenticato. (Vanity Fair Italia)

In questi giorni, però, ha suscitato non poche polemiche il fatto che tra i produttori ci fosse Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso e adesso la bionda conduttrice ha rotto il silenzio sui social dicendo la sua su tutta questa faccenda. (Lanostratv)

Non mancano le critiche per la scelta di collaborare con il figlio di Barbara D’Urso. Tra i soci c’è anche il figlio di Barbara D’Urso, un giovane molto capace che gode di tutta la mia stima (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr