Casa Reale, Kate Middleton prende spunto da Lady Diana: “Lo faccio per lui”

Che conosce benissimo le qualità e la tenacia di Kate Middleton.

In merito alla candidatura di William al trono, la moglie e duchessa, Kate Middleton ha dichiarato in pubblico di essere molto attenta a non rubare la scena al marito, all’interno di Buckingham Palace.

Surreale”. Casa Reale, le attenzioni di Kate Middleton sul Principe: c’entra Lady Diana. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal). (ultimaparola.com)

Su altre testate

Ecco perché stravede per lui (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound.com). Leggi anche: > > IL PIANO SEGRETO DELLA REGINA PER RIPORTARE HARRY A LONDRA. Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Aprile 2021, 11:09 Invece sembra più propensa a chiudere un occhio in favore di Harry e Meghan dopo l’intervista. (Leggo.it)

Commentando l'intervista, Junor ha detto: «Quando Harry e Meghan hanno parlato con Oprah, erano più preoccupati per il proprio benessere La duchessa di Cambridge sta "molto attenta" a non rubare la scena a suo marito il principe William. (corriereadriatico.it)

L’incontro della regina Elisabetta con il figlio a Windsor. Per il secondo anno consecutivo, la famiglia reale non è stata in grado di riunirsi per le festività pasquali, né di recarsi, come da tradizione, nella Cappella di San Giorgio (Io Donna)

L’insider ha proseguito sostenendo che William vede in sua cugina Zara Tindall la giusta soluzione hai suoi problemi, come un tonico rivitalizzante della Famiglia Reale Per questo il Duca di Cambridge ha lanciato un appello a sua cugina Zara Tindall, figlia della Principessa Anna. (DiLei)

Il principe William nel 1992 Anwar Hussein Getty Images. Ha comunque dovuto aspettare ben 10 anni per rivederlo alla University of St Andrews. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Perché Kate – si dice – sa essere in sintonia con l’umore e i sentimenti dei sudditi britannici e recentemente ha fatto una mossa che l’ha consacrata. Altro che Meghan Markle! A quasi 10 anni dal matrimonio con William d’Inghilterra (era il 29 aprile 2011: rivivi il loro matrimonio da favola: ) e dal suo ingresso nella royal family, la moglie dell’erede al trono è sempre più ammirata e amata. (OGGI)