Sassuolo, Giampaolo è in pole ma occhio a Dionisi

CIP SPORT

Ieri la società neroverde ha avuto un incontro con Giampaolo e, come riportato da Sky Sport, il faccia a faccia sembra essere andato bene ma non è stato risolutivo.

Il Sassuolo non ha ancora trovato chi sarà la nuova guida tecnica dopo l’addio di Roberto De Zerbi.

Dionisi resta in corsa ma occhio alla Sampdoria che lo vuole.

Chi sarà il sostituto di De Zerbi?

I nomi sul tavolo di Carnevali sembrano però essere due: il primo è quello di Marco Giampaolo che sembra essere il favorito. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Admar Lopes ha richieste anche in Premier League La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. (ClubDoria46.it)

Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi. Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. (Pianeta Milan)

Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. (Samp News 24)

Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. : Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala. (Calcio Casteddu)

Sono stato fortunato, ho conosciuto veramente questi grandi personaggi del mondo che mi hanno voluto bene, anche se per dieci minuti. Io ho detto ad Andrea Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria (Pianeta Milan)

Tanti sono i nomi che sono gravitati attorno all’universo blucerchiato ma che poi non si sono concretizzati. Con la partenza di Claudio Ranieri, dopo l’ottima stagione culminata con il nono posto in classifica, la Sampdoria è a caccia ancora del tecnico a cui affidare la panchina per la prossima stagione. (Tutto Atalanta)