Il Cagliari Primavera mette ko la Juve: ecco chi affronterà in finale

Il Cagliari Primavera mette ko la Juve: ecco chi affronterà in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Cagliari Il Cagliari batte la Juventus nella semifinale di Coppa Italia Primavera col risultato di 2-0, e conquista per la prima volta nella sua storia la qualificazione all’atto conclusivo, che lo vedrà opposto il 9 aprile prossimo al Milan, vincitore sul Lecce (1-0) nell’altra partita. "La cornice perfetta per un traguardo storico. Bravi tutti, testa alla prossima!” ha commentato sui social il presidente Tommaso Giulini, condividendo una foto della tribuna traboccante di pubblico. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

I padroni di casa partono aggressivi cercando di sfruttare sin da subito l’opportunità di giocare tra le mura amiche. LA PARTITA (Juventus Football Club)

IL COMMENTO DI MAGNANELLI (Juventus Football Club)

Vengono concessi 5 minuti di recupero Live TC Coppa Italia Primavera, Cagliari-Juventus 2-0: ROSSOBLÙ IN FINALE (Tutto Cagliari)

Primavera TIM Cup. Il Cagliari raggiunge l'ultimo atto battendo la Juventus: gli highlights (video)

RINGRAZIAMENTI – «Prima di rispondere alla domanda farei un passaggio perché è doveroso da parte mia ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato al campionato dello scorso anno perché se siamo arrivati ad entrare a giocare direttamente dagli ottavi è perché i ragazzi che c’erano lo scorso anno hanno dato un grandissimo contributo e questo da valore anche al risultato che la squadra ha ottenuto lo scorso anno e ci tenevo a ringraziarli uno per uno. (CagliariNews24.com)

L'avventura in Coppa Italia per la Juventus Primavera si infrange contro il Cagliari . I sardi vincono la semifinale contro i bianconeri imponendosi con un secco 2-0 , ottenendo così uno dei due posti per la finale. (Tuttosport)

Nella finale del... La Primavera rossoblù scrive la storia: batte la Juventus 2-0 al CRAI Sport Center di Assemini e approda per la prima volta alla finale di Coppa Italia. (Tuttocampo)