Commisso: “Non volevo mandar via Nico! Avete visto Chiesa? Vlahovic non ha fatto grandi cose…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rocco Commisso torna a parlare. E lo fa al Corriere Fiorentino tra passato, presente e non solo: "Speriamo bene, abbiamo cambiato undici giocatori. Daniele Pradè ha fatto un grandissimo lavoro per creare la squadra e ora tocca a Palladino fare un grandissimo lavoro per portarla dove si merita di stare. Ne abbiamo le possibilità, basta vedere che cosa sta accadendo con Torino, Udinese ed Empoli in cima alla classifica. (SOS Fanta)
Su altre fonti
Tra tanti temi vorrei soffermarmi sull'aspetto che trovo decisivo: ho sempre chiesto a questa società di alzare l'asticella, dare obiettivi forti anche per accendere la responsabilità nell'ambiente e nella squadra e dare una spinta all'ambizione. (Firenze Viola)
NICO GONZALEZ – «Io non volevo mandarlo via, ma che devo fare. Gli avevamo allungato il contratto. Poi quest’estate sono andato a trovarlo nel New Jersey nel ritiro della Nazionale argentina: Quarta è venuto a salutarmi, Nico è rimasto in camera. (Juventus News 24)
Cinque anni, ormai, che Commisso ha preso il controllo della Fiorentina. Una simbiosi importante con la città: "Ormai sono fiorentino! Con i tifosi il rapporto credo sia ok, poi dipende se si vince o se si perde. (GianlucaDiMarzio.com)
A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)
Il numero uno viola ha fatto il punto della situazione tra presente, futuro, mercato e questione stadio. Il Viola Park? Abbiamo fatto molto, molto di più di quello che avevamo in mente: è che, quando qualcuno ti presenta una cosa bella, è difficile dire di no. (Calciomercato.com)
La Fiorentina ha vinto la sua prima partita stagionale nei 90 minuto domenica scorsa contro la Lazio e Rocco Commisso ha ritenuto fosse il momento giusto per precisare alcune vicende di mercato, a par (TUTTO mercato WEB)