Uomini e Donne, nuova mazzata per Ida Platano: tutto finito!

Uomini e Donne, nuova mazzata per Ida Platano: tutto finito!
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Il dating show, però, darà grande spazio anche a Ida Platano.

La corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a rimettersi in gioco: l’annuncio sui social.

Uomini e Donne, grande spazio a Gemma Galgani: le anticipazioni. Stando alle anticipazioni su Uomini e Donne, ci sarà grande spazio per Gemma Galgani

Nelle prossime puntate ci sarà grande spazio alle vicende di Gemma Galgani, che ha ritrovato di nuovo l’amore dopo un periodo di stop. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

I fan di Uomini e Donne saranno sicuramente in estasi dopo le ultime news che hanno monopolizzato l’attenzione del web e delle rivista di gossip. LEGGI ANCHE> > Elodie, i rumor erano veri: lei si vede con un altro. (DirettaNews.com)

A Uomini e Donne va in scena il Tina Cipollari show: l’arrivo del nuovo corteggiatore per Gemma scatena la fantasia dell’opininista che tenta di bloccarne l’ingresso sdraiandosi sulle scale dietro le quinte. (SoloDonna)

Il giorno che il pubblico di Uomini e Donne attende da tempo è finalmente arrivato. Salvo colpi di scena dell’ultima ora, la puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 14 ottobre, dovrebbe essere dedicata all’addio di Joele Milan. (Il Sussidiario.net)

Corto circuito per Gemma: Maurizio di Pantaleo in tv nel programma di Maria de Filippi

L’avversità di Tina nei confronti della dama è ben nota al pubblico di Canale 5, pertanto l’opinionista ha lasciato lo studio e si è messa nel dietro le quinte, davanti alla porta da dove sarebbe dovuto arrivare il cavaliere per Gemma. (Inews24)

Ma quindi cosa sta accadendo al programma di Maria De Filippi? Eccoli. In ogni modo speriamo che questa situazione si risolva al più presto e soprattutto che Maria de Filippi prenda in mano le redini del programma dando una scossa ai nuovi tronisti (Formatonews)

di Pantaleo nel programma tv ha fatto subito scalpore in città in quanto "personalità" conosciuta in vari settori, tra questi quello sportivo grazie al suo impegno nella società Olimpia Basket Trani Seduto sulla poltroncina, ha dichiarato di essere entrato in studio per dialogare e corteggiare Gemma Galgani, volto noto del programma Mediaset. (TraniLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr