“Addio Gucci”: Alessandro Michele lascia un viaggio passato anche dalla Cosmogonia di Castel del Monte

Il 16 maggio scorso Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, scelse l'architettura geniale del Castello di Federico, abbagliato anche dal fascino dell'esoterico, per il defilè "Gucci Cosmogonie" che catturò gli occhi del variegato mondo del fashion internazionale.Castel del Monte e tutto il territorio circostante divennero in quei giorni davvero "l'ombelico del mondo" della moda a livello planetario, in una serata blindatissima dal vivo ma seguitissima dai followers con milioni di accessi, visualizzazioni, collegamenti, like, commenti, articoli, servizi: Castel del Monte, oltre la sua. (TraniViva)

Su altri media

Si è così desunta la densità dei luoghi del mangiare bene nella sua accezione estesa e di conseguenza del vivere bene Lo rivelerà l’incontro/dibattito di lunedì 28 novembre organizzato dal Comune di Caserta nella sala consiliare. (Caserta Web)

Salire in montagna è il racconto di una “migrazione verticale”, con i suoi successi e i suoi ostacoli, per fuggire il riscaldamento globale che rende sempre piú roventi le estati nelle città. (Sardegna Reporter)

(mi-lorenteggio.com) Roma, 25 novembre 2022 – Poste Italiane comunica che oggi 25 novembre 2022 vengono emessi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, sei francobolli ordinari appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze dello spettacolo”, dedicati a Lina Wertmüller, Raffaella Carrà, Franco Battiato, Milva, Carla Fracci e Monica Vitti, relativi al valore della tariffa B pari a 1,20€ per ciascun francobollo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Oggi per me finisce uno straordinario viaggio, durato più di venti anni, dentro un’azienda a cui ho dedicato instancabilmente tutto il mio amore e la mia passione creativa. Il designer ha annunciato l’addio a Gucci con un post sul suo profilo Instagram: (Radio Deejay)

APPUNTAMENTO ALLE 18.30 AL LAZZARETTO: La scrittrice best seller Felicia Kingsley presenterà, accompagnata da Manuela Arca, il suo nuovo romanzo “Ti aspetto a Central Park” (Newton Compton Editori). Abbiamo avuto una grande risposta da parte dei lettori e delle lettrici, siamo certe che la sua presenza darà un contributo non indifferente al successo del Dicembre Letterario». (Sardegna Reporter)

A nostro avviso, Costa avrebbe dovuto prendere atto di quanto accaduto e assumersi le sue responsabilità. “Quello a bordo di Costa Magica fu un viaggio drammatico – dichiara Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – e che non andava fatto. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr