Anne Heche in condizioni critiche dopo un incidente stradale

Anne Heche in condizioni critiche dopo un incidente stradale
Corriere del Ticino CULTURA E SPETTACOLO

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno riferito che la sua auto è finita fuori strada finendo contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, «causando un danno strutturale ed esplodendo in un forte incendio».

L'attrice è stata «portata in un ospedale della zona in condizioni critiche».

Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l'incendio, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco

L'attrice americana Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Anne Heche, incidente pauroso | Chi è l’attrice hollywoodiana in fin di vita. I soccorsi sono arrivati velocemente, ma l’incidente e poi l’esplosione hanno creato molti danni. L’attrice Anne Heche è stata ricoverata in gravissime condizioni in un ospedale di Los Angeles (Free.it)

L'attrice Anne Heche ferita gravemente in un incidente

E' successo nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles, California. L'attrice americana Anne Heche è rimasta ferita gravemente in un incidente. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr