Inter, Dumfries si rilancia in nazionale e cambia agente

Calciomercato.com SPORT

Denzel Dumfries ritrova il sorriso in nazionale. Ieri sera l'esterno destro dell'Inter ha servito gli assist per i primi due gol segnati da Memphis Depay e Nathan Aké nella vittoria per 3-0 dell'Olanda (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter celebra il doppio assist di Denzel Dumfries nella vittoria di ieri sera dell'Olanda contro il modesto Gibilterra. Il primo servizio vincente dell'interista arriva al 23' per Depay, poi il bis al 50' per Aké (che segnerà anche il terzo gol all'82'). (Fcinternews.it)

DUMFRIES − Denzel Dumfries, nella giornata di ieri si è particolarmente messo in mostra tra le file dell’Olanda (vedi articolo). pic.twitter.com/DwoM0cxVhi — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 28, 2023. (Inter-News)

Denzel Dumfries sposa in pieno il pensiero di Ronald Koeman dopo la vittoria per 3-0 dell' Olanda su Gibilterra: la squadra Orange poteva e doveva fare di più rispetto a quanto mostrato a Rotterdam nella seconda gara del girone B verso Euro 2024. (Fcinternews.it)

Fin qui la stagione di Denzel Dumfries all'Inter, e anche al Fantacalcio, è stata a dir poco deludente. Partito come top di reparto e titolare assoluto, ha finito col diventare la riserva di Darmian, protagonista di pochissime prestazioni degne di nota. (Fantacalcio ®)

Esattamente come Roberto Mancini dopo la vittoria dell'Italia contro Malta, Ronald Koeman, ct dell'Olanda, mostra tutta la sua insoddisfazione per la prestazione offerta dai suoi, nonostante il 3-0 inflitto a Gibilterra: "C'è molto lavoro da fare, soprattutto nella circolazione di palla e nelle posizioni giuste da prendere come quella di esterno o terzino - il commento a caldo del tecnico -. (Fcinternews.it)

Fabrizio Romano ha dato aggiornamenti di mercato su Brozovic e Dumfries, rispettivamente centrocampista ed esterno dell’Inter. OBIETTIVO − Poi Romano si è concentrato anche su Brozovic: «Sono a conoscenza di alcuni rapporti in Italia che collegano Marcelo Brozovic come obiettivo per il Liverpool, ma ad oggi non ci sono stati contatti concreti. (Inter-News)