Doc - Nelle tue mani: cos'è successo a Doc e perchè non lavora in ospedale

Carolina soffre nel vedere Riccardo con Alba.

Staremo a vedere se nelle puntate seguenti ci saranno novità sulla sorte di Andrea Fanti

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc. Doc – Nelle tue mani: secondo episodio. Nell’occuparsi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea si chiede se sia il caso di smettere di essere “Doc” per perseguire il primariato. (Amalfi Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

L’attesa per le nuove puntate di Doc- Nelle tue mani 2 è finalmente finita. Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vederlo? (GameGurus)

La fortuna della stagione precedente è in qualche modo ricollegabile alla pandemia La seconda stagione di Doc si è infatti aperta con una scena fortemente drammatica, svelando le intenzioni degli sceneggiatori (Francesco Arlanch e Viola Rispoli) di trattare esplicitamente il Covid-19. (La Stampa)

La fiction è tornata i scena ripartendo dal Covid e dal dolce segreto di Giulia ma le cose sono precipitate sin dal finale del primo episodio. La dottoressa è arrivata per supportare i medici dopo i mesi intensi della pandemia ma proprio Gabriel non si presenta all’appuntamento con lei. (OptiMagazine)

Luca Argentero, pur essendosi personalmente sempre immaginato la serie su tre stagioni, non sa ancora quello che accadrà. Doc – Nelle tue mani 2: intervista a Luca Argentero (Andrea Fanti). Giovedì 13 gennaio 2022 torna una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni. (TVSerial.it)

Covid, Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto in una fiction italiana. Al Corriere della Sera, l’attore ha raccontato: “Era giusto ricordare tutti gli operatori sanitari che in questo paese non ci sono più. (L'Occhio)

Gaetano Bruno è Edoardo Valenti in “Doc 2”. Tante le new entry nella seconda stagione di “Doc – nelle tue mani”, la fortuna serie con Luca Argentero, al via su Rai 1. Carolina (interpretata da Beatrice Grannò), figlia di Andrea Fanti, rimarrà molto affascinata dai metodi di Edoardo. (GameGurus)