Asllani post Atalanta sottolinea la gestione del gruppo di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la partita con l’Atalanta Asllani è andato a parlare ai microfoni. E ci ha tenuto a sottolineare la gestione del gruppo di Inzaghi, anche dal punto di vista di uno di quelli che gioca meno. PROTAGONISTA – Nel post partita di Inter-Atalanta si è presentato a parlare ai microfoni Kristjan Asllani. Subentrato al posto di Calhanoglu, l’albanese ha disputato l’ultima mezz’ora della partita, aiutando la squadra a portare a casa il risultato. (Inter-News)
Su altri giornali
Dopo aver trascorso la notte a pensare e ripensare ai perfetti 90 minuti giocati dall’Inter di Simone Inzaghi contro una squadra temibile come l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, a mente lucida cerchiamo di analizzare meglio le chiavi dell’incontro dominato dai nerazzurri. (Passione Inter)
Ma resta la firma di Marcus Thuram, un campione! Così, lo scudetto sul petto viene davvero esibito con orgoglio, convinzione e determinazione. Anzi, “un-due-tre”, come la “tripletta” di Thuram e stella come il filante di Barella. (ilBianconero)
"Fa vedere le stelle". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il riferimento è al successo roboante da parte dell'Inter nell'anticipo del venerdì sera. La squadra di Simone Inzaghi ha travolto 4-0 l'Atalanta di Gasperini a San Siro con un autogol di Djimsiti e le reti realizzate da Barella e Thuram, doppietta del francese. (Tutto Napoli)
Con questi concetti Ultimo Uomo sintetizza il gioco messo ieri in campo dall'Inter di Simone Inzaghi contro l'Atalanta di Gasperini. "Contro un sistema come quello di Gasperini l'Inter applica il manuale su come mandare in tilt un’organizzazione difensiva fondata sull’uomo contro uomo. (fcinter1908)
Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)
Si fa strada uno scenario per la formazione nerazzurra in vista dei prossimi impegni, tutto è nelle mani di Simone Inzaghi. L'Inter continua a godersi la roboante vittoria di venerdì sera ai danni dell'Atalanta. (Spazio Inter)