Lorenzo spiega quando Valentino Rossi tornerà ad andare forte

Lorenzo spiega quando Valentino Rossi tornerà ad andare forte
Sportal SPORT

Ma sono certo che tornerà ad andare forte a Jerez"

"Mi ha deluso molto.

E, dopo il Gran Premio di Doha, usa parole particolarmente severe nei confronti dell'antico rivale Valentino Rossi.

Ma soprattutto ha deluso i suoi fan, che da Valentino Rossi si aspettano sempre molto", ha dichiarato il maiorchino.

E penso sia difficile trovare una gara in cui Valentino non abbia ottenuto punti, quando non è caduto o non ha subito un guasto meccanico". (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Davvero falsa partenza per Valentino Rossi nel Mondiale MotoGp 2021. Rossi, tutti contro da Lucchinelli a Lorenzo. Negli ultimi giorni sono stati tanti gli ex campioni della classe regina che hanno esortato Valentino Rossi a prendere una decisione sul suo futuro consigliandoli esplicitamente o meno, il ritiro. (Virgilio Sport)

È uscito dalla pitlane e, giro dopo giro, è risalito. "Acosta è stato impressionante. (Sportal)

Sia Alex Marquez che Takaaki Nakagami dispongono di materiale tecnico di primo livello, ma lo spagnolo in gara è incappato in una doppia caduta, mentre Nakagami dopo la scivolata nel primo round ha concluso il secondo in diciassettesima posizione. (FormulaPassion.it)

Marc Marquez: arriva la sentenza di Jorge Lorenzo

L’avventura MotoGP di Pecco Bagnaia con il team Ducati factory inizia con un podio e un 6° posto. “Stare vicino a mia sorella Carola è molto importante per me e lei è una grande parte di me“, sottolinea Bagnaia (Corse di Moto)

Jorge Lorenzo parla del rientro di Marc Marquez in MotoGP dopo 9 mesi di stop. “Finora non aveva paura di cadere o farsi male – ha aggiunto Jorge Lorenzo - (Corse di Moto)

Secondo Lorenzo, il numero 93 sarà più accorto: "Finora non aveva paura di cadere o farsi male Ma, almeno secondo l'ex compagno di scuderia Jorge Lorenzo, non sarà lo stesso pilota di prima. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr