Lorenzo spiega quando Valentino Rossi tornerà ad andare forte

Sportal SPORT

Ma sono certo che tornerà ad andare forte a Jerez"

"Mi ha deluso molto.

E, dopo il Gran Premio di Doha, usa parole particolarmente severe nei confronti dell'antico rivale Valentino Rossi.

Ma soprattutto ha deluso i suoi fan, che da Valentino Rossi si aspettano sempre molto", ha dichiarato il maiorchino.

E penso sia difficile trovare una gara in cui Valentino non abbia ottenuto punti, quando non è caduto o non ha subito un guasto meccanico". (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Davvero falsa partenza per Valentino Rossi nel Mondiale MotoGp 2021. Rossi, tutti contro da Lucchinelli a Lorenzo. Negli ultimi giorni sono stati tanti gli ex campioni della classe regina che hanno esortato Valentino Rossi a prendere una decisione sul suo futuro consigliandoli esplicitamente o meno, il ritiro. (Virgilio Sport)

È uscito dalla pitlane e, giro dopo giro, è risalito. "Acosta è stato impressionante. (Sportal)

Sia Alex Marquez che Takaaki Nakagami dispongono di materiale tecnico di primo livello, ma lo spagnolo in gara è incappato in una doppia caduta, mentre Nakagami dopo la scivolata nel primo round ha concluso il secondo in diciassettesima posizione. (FormulaPassion.it)

L’avventura MotoGP di Pecco Bagnaia con il team Ducati factory inizia con un podio e un 6° posto. “Stare vicino a mia sorella Carola è molto importante per me e lei è una grande parte di me“, sottolinea Bagnaia (Corse di Moto)

Jorge Lorenzo parla del rientro di Marc Marquez in MotoGP dopo 9 mesi di stop. “Finora non aveva paura di cadere o farsi male – ha aggiunto Jorge Lorenzo - (Corse di Moto)

Secondo Lorenzo, il numero 93 sarà più accorto: "Finora non aveva paura di cadere o farsi male Ma, almeno secondo l'ex compagno di scuderia Jorge Lorenzo, non sarà lo stesso pilota di prima. (Sportal)