Hellas Verona-Empoli, Tudor: "Il nostro obiettivo rimane la salvezza"

Hellas Verona-Empoli, Tudor: Il nostro obiettivo rimane la salvezza
Per saperne di più:
Virgilio Sport SPORT

E’ stata una bella partita, e me l’aspettavo proprio così.

Ecco le parole di Tudor:. “Abbiamo vinto con le nostre doti, ovvero carattere, preparazione fisica e qualità dei singoli.

l tecnico dell’Hellas Verona Igor Tudor ha parlato dopo la vittoria per 2-1 contro l’Empoli nella 13° giornata di Serie A.

Non mi sbilancio e viaggio partita per partita; in ogni caso da me non sentirete mai dire niente di eclatante. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Ormai - spiega a Tutttomercatoweb.com - sono anni che l'Hellas sta ottenendo buoni risultati. Giocano bene e sono uniti, l'ambiente, ripeto, è quello giusto per ottenere ottimi risultati". (TUTTO mercato WEB)

Accumuli la fiducia vincendo: prima lavorando bene, poi facendo la prestazione e infine i punti. Quella è la direzione che un allenatore deve perseguire (TUTTO mercato WEB)

Ha il suo modo di vedere il calcio, ed è giusto che sia così" Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. (Fcinternews.it)

LIVE TMW - Hellas, Tudor: "Fatto un buon lavoro, nonostante il Covid. È la gara più importante sin qui"

gor Tudor, tecnico del Verona, ha parlato in vista della sfida di lunedì sera contro l'Empoli di Andreazzoli. Ogni partita è una battaglia a parte e c’è da vincere quella battaglia. (Corriere dello Sport.it)

Non voglio sbilanciarmi: i ragazzi stanno facendo bene, ma da me non sentirete obiettivi diversi dalla salvezza. «Grande carattere, preparazione fisica, mentalità, l'abbiamo vinta così: era una partita difficile, lo sapevamo, e importante. (L'Arena)

Devi crescere perché ti rimangono le prestazioni fatte in passato, quelle ti danno la consapevolezza di poter fare bene" Abbiamo lavorato bene durante questa sosta: abbiamo toccato tutte le cose, e proviamo a migliorare ogni aspetto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr