Mourinho: “Non siamo una squadra perfetta. Vogliamo arrivare primi nel girone”

ForzaRoma.info SPORT

Dopo l'allenamento di rifinitura di questa mattina, José Mourinho e Stephan El Shaarawy risponderanno alle domande dei cronisti in conferenza stampa.

La sconfitta con lo United è stata pesante ma il Manchester è una squadra importante

Cinque vittorie non sono cinquanta, nello stesso modo in cui ho detto che in campionato tre vittorie non sono trenta.

El Shaarawy sa che lo considero un giocatore importante, è molto difficile che un giocatore inizi una stagione da titolare e finisca da titolare. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

PRECEDENTI - Maresca ha arbitrato la Roma già in 9 occasioni, nelle quali i giallorossi non sono mai usciti sconfitti (quattro vittorie e cinque pareggi). L'ultima volta le strade dell'arbitro napoletano e della Roma si sono incrociate nella scorsa stagione, in occasione del match dell'Olimpico con il Sassuolo (ForzaRoma.info)

"Ci fa piacere sentire il supporto dei tifosi, è importante per i nuovi arrivati. L'obiettivo di ognuno deve essere lavorare con serietà e impegno perché ci saranno anche momenti in cui le cose non andranno bene (la Repubblica)

E' una delle domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "E' facile dire che loro lo scorso anno hanno fatto bene in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra». «Non siamo una squadra perfetta, c’è molto da lavorare (ilmessaggero.it)

Sulle possibilità di vincere la Conference League poi è chiaro: "Mi piacerebbe vincerla, ma l'obiettivo non è essere l'unico ad aver vinto tutte e tre le coppe europee. (Tutto Juve)

Mourinho, grande comunicatore, ha fatto capire che la Roma sta vivendo una fase di progresso e di cambiamento, è presto per giudizi definitivi. Ma voglio la mentalità giusta: la prossima partita è sempre più importante” (SerieANews)