Cristiano Ronaldo e la sua nuova supercar da 10 milioni di euro

Corriere della Sera SPORT

La flotta di supercar di Cristiano Ronaldo è pronta ad accogliere un nuovo, esclusivo, modello.

Il pezzo pregiato, al momento, è però la Bugatti Chiron, un’auto color argento da 2,8 milioni di euro.

Poco più di 10 milioni di euro.

Poi ancora la Lamborghini Aventador LP700 (valore 300 mila euro), la Rolls Royce Phantom (altri 400 mila euro), la Veyron Grand Sport Vitesse (1,9 milioni di euro), la McLaren Senna (quasi 1 milione di euro). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante reduce da un lungo stop a causa dei problemi fisici è pronto al rientro, dopo un potenziamento muscolare importante. Fondamentale in tal senso anche il contributo a quanto pare di un maniaco degli allenamenti come Cristiano Ronaldo, che nelle sue prime settimane all’Old Trafford lo ha ispirato e spronato (Sport Fanpage)

Questo il pensiero di Jorge Mendes , procuratore del portoghese e, ovviamente, leggermente di parte quando si parla del proprio assistito. Il potente procuratore non ha dubbi su chi merita il trofeo del 2021. (ItaSportPress)

L'auto, dal valore di 10 milioni di euro, è in edizione limitata e sarà consegnata a Cristiano nel 2022: di essa, sono stati prodotti solo 10 modelli in tutto il mondo Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. (ilgazzettino.it)

Cristiano, però, gli ha detto che vuole giocare tutte le partite da titolare e che sarà lui a dirgli quando non sarà in grado di giocare. (INGHILTERRA) - Cristiano Ronaldo non ha apprezzato la panchina nell'ultima partita di Premier League contro l'Everton prima della sosta delle nazionali e ha parlato in modo diretto a Solskjaer: "Sono pronto per giocare tutte le partite da titolare" avrebbe detto il portoghese al tecnico del Manchester United. (Tuttosport)

Si infiamma la lotta per il prossimo pallone d’oro. In più è capocannoniere della storia del calcio professionistico, tutto a 36 anni, senza dubbio dovrebbe vincere lui il pallone d’oro, è il miglior giocatore di tutti i tempi”. (CalcioToday.it)

L'ex Red Devils ricorda gli allenamenti particolari per far crescere CR7. Parliamo di Sir Alex Ferguson che ai tempi del Manchester United aveva un rapporto quasi come quello tra padre e figlio anche se ogni tanto. (ItaSportPress)