Cristiano Ronaldo e la sua nuova supercar da 10 milioni di euro

Cristiano Ronaldo e la sua nuova supercar da 10 milioni di euro
Corriere della Sera SPORT

La flotta di supercar di Cristiano Ronaldo è pronta ad accogliere un nuovo, esclusivo, modello.

Il pezzo pregiato, al momento, è però la Bugatti Chiron, un’auto color argento da 2,8 milioni di euro.

Poco più di 10 milioni di euro.

Poi ancora la Lamborghini Aventador LP700 (valore 300 mila euro), la Rolls Royce Phantom (altri 400 mila euro), la Veyron Grand Sport Vitesse (1,9 milioni di euro), la McLaren Senna (quasi 1 milione di euro). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Se giocano Bruno Fernandes, Mason Greenwood e Paul Pogba insieme a Cristiano, giocheranno in contropiede, ma non vinceranno titoli (TUTTO mercato WEB)

Poi la parentesi con la Nazionale e altri record messi in bacheca, prima di tornare a Manchester per rimettersi a disposizione di Solskjaer. Manchester United, malumore Ronaldo: l’ordine a Solskjaer. (CalcioMercato.it)

l ritorno di Cristiano Ronaldo è stato acclamato da tutta la stampa come un grande colpo da parte del Manchester United. L’ex Juventus offre sicuramente garanzie dal punto di vista realizzativo, ma d’altro canto comporta evidenti problemi dal punto di vista tattico. (Virgilio Sport)

Fletcher: “Ferguson tolse falli in allenamento per impedire a Cristiano Ronaldo di…”

La fonte del Sun ha rivelato: "Coleen ha aiutato Georgina con consigli su come stabilirsi nel Cheshire, perché ovviamente lei e Wayne hanno trascorso molti anni lì. Il calciatore portoghese - che ha già giocato con la maglia del Manchester United - ha vissuto nel Regno Unito tra il 2003 e il 2009. (Golssip)

Cristiano Ronaldo ha donato alla compagna Georgina Rodriguez un baule di gioielli Louis Vitton da circa 105.000 sterline (una cifra superiore ai 120.000 euro). Un modello da otto cassetti per contenere tutti i bracciali, le collane e i gioielli che la 27enne modella ha collezionato. (Tuttosport)

La conferma arriva dalle parole dell'ex Red DevilsDarren Fletcher che, come riporta il Sun, aveva parlato al Lockdown Tactics, in merito ad un sistema usato per impedire a CR7 di tenere troppo a lungo la palla tra i piedi L'ex Red Devils ricorda gli allenamenti particolari per far crescere CR7. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr