Letta fa arrabbiare Draghi

Letta fa arrabbiare Draghi
L'HuffPost ESTERI

Ma poco cambierebbe negli equilibri complessivi, perché a prescindere troverà un Draghi inflessibile, a maggior ragione dopo l’intervista di Letta.

L’ex premier si prepara a mostrare i muscoli al suo successore, forte della fresca investitura da leader del Movimento 5 stelle.

Conte metterà sul piatto la contrarietà del Movimento all’impianto Cartabia, sconfessando il compromesso trovato dai ministri M5s non più di una settimana fa. (L'HuffPost)

Su altri media

Ma la vera e sostanziale, definitiva e importante riforma della giustizia la fanno gli italiani firmando nelle piazze e nei Comuni. A parlare è Danilo Magliocchetti, capogruppo della Lega al Comune di Frosinone. (ciociariaoggi.it)

L’approfondimento di Pierluigi Mennitti. Una catastrofe naturale, come quella avvenuta nell’Ovest della Germania, può ribaltare gli equilibri di una campagna elettorale. Domande che infiammano la campagna elettorale. (Startmag Web magazine)

E poi "c'è l'esigenza" di garantire "la scuola in continuità "E' vero che esiste un link diretto" tra infezione da Sars-CoV-2 e una probabilità "di malattia molto pesante via via che l'età avanza", premette l'esperto, "però la vaccinazione è utile per tutti" in un'ottica di "ridurre la diffusione di questo virus". (Adnkronos)

Covid, De Luca contro Salvini: "Irresponsabilità senza limiti"

(ROVIGO) - L'attesa era tanta, così come la curiosità dei bagnanti di fronte allo spiegamento di forze dell'ordine in piazzale Europa e al gazebo della Lega posizionato lungo la passeggiata di fronte al bagno Primavera, dove si raccoglievano le firme in calce ai sei quesiti referendari sulla giustizia promossi assieme ai Radicali. (ilgazzettino.it)

Vaccini, botta e risposta tra Salvini e Pregliasco (Photo by Alessandro Bremec/NurPhoto via Getty Images). Botta e risposta tra Matteo Salvini e Fabrizio Pregliasco. GUARDA ANCHE - Chi è Matteo Salvini. (Yahoo Notizie)

"Al di là della confusione creata a livello nazionale - ha aggiunto De Luca - , i cittadini devono essere responsabili. "Oggi abbiamo altri duecento e più positivi - ha aggiunto De Luca - vero che sono in larga parte asintomatici, ma se continua questo trend prima o poi avremo anche gli ospedali occupati. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr