Musetti, la veronica pazzesca che sorprende Djokovic – VIDEO

Il Veggente SPORT

Musetti, il giovane azzurro sta provando a tenere testa a Novak Djokovic nell’ottavo del Roland Garros.

E intanto nel primo set sorprende il serbo con un colpo da maestro.

Nel primo set il giovane carrarese sta provando a tenere testa a Djokovic, vincendo ben cinque set.

Nel primo turno ha eliminato con estrema facilità – senza fargli vincere neanche un set – il belga Goffin.

Applaudita anche dallo stesso Djokovic, che non ha potuto fare a meno di riconoscere il gran talento di Musetti

(Il Veggente)

La notizia riportata su altri media

Sul 5-4 del primo set sono stato fortunato, sono riuscito a controbreakkarlo, da lì la partita è cambiata. Lo sappiamo, ai quarti di finale possiamo giocare soltanto contro i migliori al mondo, non puoi aspettarti altro che un avversario difficile” (OA Sport)

Dopo la sconfitta di Lorenzo Musetti contro Novak Djokovic, esce di scena anche l'altro baby azzurro nel quarto turno dello Slam parigino. Nadal cambia marcia, recupera il break e mette la freccia: il mancino sale 6-5 e chiude 7-5 dopo 1h04' strappando nuovamente il servizio al rivale. (Adnkronos)

Due set molto simili tra loro: break e controbreak immediati (prima uno e poi l’altro) e chiusura al tie-break. Due set da predestinato, poi il crollo verticale. (Tennis Fever)

La stessa cosa succede lì al ristorante: tutto può succedere e bisogna stare calmi” Non ho iniziato a guardare molto tennis sa 13 o 14 anni. (IlNapolista)

La sua avventura al Roland Garros si ferma agli ottavi, mentre il campione in carica ora se la vedrà ai quarti con l'argentino Schwartzman e poi eventualmente in semifinale, con il vincente di Djokovic-Berrettini Jannik Sinner è stato battuto per la terza volta in carriera in altrettanti confronti da Rafa Nadal, nel match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros. (Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > MUSETTI-DJOKOVIC, IMPRESA SFIORATA. Il classe 2002 è andato a confermare ancora una volta come il tennis italiano abbia preso una piega decisamente positiva negli ultimi anni Dall’inizio del terzo set tutto è girato in maniera decisa con il giovane italiano che non ha saputo reagire ai colpi del classe 1987 che ha vinto in maniera netta, quasi irrisoria tre set. (DirettaGoal)