Piera Maggio e Pietro Pulizzi, genitori Denise Pipitone/ 'Vogliamo solo la verità'

Piera Maggio e Pietro Pulizzi, genitori Denise Pipitone/ 'Vogliamo solo la verità'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Fra l’ex coniuge di Pulizzi e Piera Maggio non corre buon sangue, tanto che in passato Jessica è stata accusata del rapimento di Denise, salvo essere poi assolta dalla Corte di Cassazione quattro anni orsono.

Adesso, la possibilità spalancatasi con l’appello della giovane Olesya Rostova in una tv russa ha riacceso in loro un filo di moderata speranza.

Il cognome, ovviamente, è quello dell’ex marito di Piera Maggio, Toni Pipitone, dal quale la donna ha divorziato. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

La tv russa sta infatti chiedendo alla Maggio un faccia a faccia in diretta nazionale per conoscere i risultati del test del DNA Denise Pipitone: la tv russa ricatta Piera Maggio. Quello che ha fatto infuriare Piera Maggio e i suoi legali è come la televisione russa sta trattando il caso, strumentalizzando la speranza di una madre di ritrovare la propria figlia per il circo mediatico. (ViaggiNews.com)

“Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa – ha detto all’Ansa l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio -. Se prima della trasmissione non ci faranno avere la documentazione relativa al gruppo sanguigno di Olesya e dell’eventuale test del Dna non parteciperemo ad alcun collegamento televisivo”. (Risoluto)

Denise Pipitone, cosa succederà nel programma russo questa sera? E chiaramente ci vuole tempo», la donna spiega quindi il format cercando di dare una spiegazione all'Italia e di placare le polemiche. (leggo.it)

Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna

Foto: Kikapress. – Denise Pipitone, il risultato del DNA: Piera Maggio indispettita dal programma russo. Cosa succederà nel programma russo ‘Lasciali Parlare’ nella puntata dedicata a Olesya Rostova e alla possibilità che la ragazza sia Denise Pipitone? (Funweek)

La giovane, che oggi ha 20 anni, l’età che avrebbe Denise, sembra inoltre somigliare molto a Piera Maggio. Da qui la scelta della tv russa di prelevare il dna e fare le analisi del sangue per capire se davvero Olesya sia Denise. (LaPresse)

Dalla Russia arriva la notizia del rinvio della trasmissione ‘Lasciali Parlare’ nella quale dovrebbe essere svelata la verità su Olesya Rostova e la possibilità che la ragazza possa essere Denise Pipitone. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr