Pnrr, via libera dal Cdm. Arriva l’ok anche al Dl fondo complementare

Pnrr, via libera dal Cdm. Arriva l’ok anche al Dl fondo complementare
Newsby INTERNO

Prevista una nuova riunione del Cdm per la prossima settimana. Una nuova riunione del Cdm, durante la quale dovrebbe arrivare un nuovo stop alle cartelle esattoriali, è attesa per la prossima settimana (probabilmente lunedì).

Il Consiglio dei ministri (Cdm) ha approvato il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnnr).

Durante la riunione è arrivato anche il via libera al decreto per l’istituzione di un fondo complementare da 30,6 miliardi. (Newsby)

La notizia riportata su altri giornali

Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. (ITALPRESS) – Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. (Lo Speciale)

Il Pnrr sarà quindi inviato alla Commissione Ue domani, come confermano fonti di Palazzo Chigi. Più tempo anche per esercitare il golden power nei settori di rilevanza strategica (fino al 31 dicembre), mentre slitta al 30 giugno il termine per la redazione dei bilanci delle Camere di commercio (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

Tecnicamente quella del Consiglio dei ministri sul Recovery plan è stata una "presa d'atto", dopo l'illustrazione della versione finale del Piano di ripresa e resilienza da parte del ministro dell'Economia Daniele Franco. (ilmessaggero.it)

**Governo: Cdm conferma Petralia al Dap**

A Verona dunque si deciderà chi tra queste due fortissime squadra alzerà l’ambito trofeo al cielo. Pallavolo femminile, l’attesa sta terminando, domani sabato 1 maggio alle 17 ci sarà la finalissima di Champions League tra Conegliano e il Vakifbank Istanbul. (SuperNews)

Più tempo anche per esercitare il golden power nei settori di rilevanza strategica (fino al 31 dicembre), mentre slitta al 30 giugno il termine per la redazione dei bilanci delle Camere di commercio Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. (Sicilianews24)

Bernardo Petralia, di Capo del Dipartimento dell'organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi conferito alla dott.ssa Barbara Fabbrini e di Capo del Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità alla dott. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr