Lovere, il Memorial Stoppani compie 20 anni: le Frecce Tricolori tornano sul lago

Lovere, il Memorial Stoppani compie 20 anni: le Frecce Tricolori tornano sul lago
L'Eco di Bergamo INTERNO

Doppia data per la 20 a edizione del Memorial «Mario Stoppani». Sabato 10 e domenica 11 settembre si terrà la tradizionale manifestazione in memoria del pluridecorato aviatore loverese, asso dell’aviazione italiana della Prima guerra mondiale e primatista dei cieli organizzata da Comune di Lovere in collaborazione con i Comuni di Costa Volpino e Pisogne, dell’Autorità di Bacino dei laghi d’Iseo, d’Endine e Moro, l’ASD «Comandante Mario Stoppani» e l’Aero Club di Sondrio (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le Frecce Tricolori eseguiranno un sorvolo in formazione sul lungolago di Lovere per ricordare Mario Stoppani, il più grande pilota di idrovolanti di tutti i tempi, e salutare tutto il pubblico di appassionati che ogni anno si raccoglie sulle sponde del lago in occasione del raduno aereo a lui dedicato. (Valseriana News)

Ventesimo Memorial Stoppani: frecce tricolori e festa dell’aria per l’Alto Sebino

C.te Mario Stoppani per poter valorizzare al meglio il nostro territorio e promuovere una consapevole cultura sia del turismo che del volo. C.te Mario Stoppani per l’impegno profuso e per la decisione di proseguire nel percorso iniziato nel 2019. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr