"Sentiti libero di sognare": il murale dedicato alla Città della Speranza

Fondazione Città della Speranza. «In Fondazione - spiega Andrea Camporese, Presidente di Città della Speranza - ci ripetiamo ogni giorno che compito nostro è contribuire a dare un futuro di felicità ai bambini affetti da malattie rare e oncologiche

La simbologia del giardino, su cui volano liberi mongolfiere, aquiloni e rondini, racconta con concretezza lo spirito fanciullesco della speranza e della vitalità». (PadovaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

All’interno dell’installazione, che si estende per 3300 metri quadri, artisti e studenti hanno affrontato e raffigurato temi attuali e omaggi alla citta’. Questa e’ la citta’ d’Europa con il maggior numero di giovani e non puo’ che essere la capitale della street art perche’ l’arte deve essere libera e arrivare ovunque e portare bellezza anche dove c’e’ degrado e sofferenza (Cronache della Campania)

I murales realizzati svilupperanno tematiche centrali e attuali della nostra quotidianità, come la tutela dell’ambiente, la salute delle persone, la solidarietà sociale e l’importanza della cultura come collante e viatico di crescita e progresso sociale. (Arte.go)

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. In uno dei luoghi più belli del mondo. come dice Jorit. (greenMe.it)

LEGGI ANCHE. In Norvegia: vacanze nelle fattorie di lusso. LEGGI ANCHE. Estate 2021 in montagna: 10 mete top sulle Alpi Momentaneamente senza nome, l’opera di Solo e Diamond coinvolgerà il pubblico anche in modo attivo e non solo da semplici spettatori. (Traveller Italia)

Il pubblico quindi potrà vivere una vera e propria esperienza immersiva, con i cittadini che potranno anche passeggiare sulle opere Napoli, il sindaco De Magistris sulla street art del Lungomare: “Si può ripartire solo dalla cultura”. (Vesuvius.it)

ShareArt misura gradimento delle opere d’arte con l’intelligenza artificialeRead More (HelpMeTech)