L'Inter batte il Lugano ai rigori

Rai Sport SPORT

I nerazzurri si aggiudicano la "Lugano Region Cup" rimontando da 0-2 a 2-2 la formazione locale e completando poi l'opera dagli undici metri.

Si apre con una vittoria, anche se ai rigori, la stagione 2021-22 della nuova Inter di Simone Inzaghi.

La rimonta nerazzurra si concretizza al 54', col giovane Satriano bravo a girarsi in area sull'assist di Agoume'.

Nel finale annullato per fuorigioco il gol di Skriniar, entrato nella ripresa, e "Lugano Region Cup" che si decide ai rigori: Gagliardini sbaglia ma Radu ne para due e regala ai suoi il successo

Dopo una buona partenza, i nerazzurri si ritrovano sotto di due gol, bucati da Lovric e Facchinetti, ma al 38' D'Ambrosio accorcia irrompendo di testa sul secondo palo, sul corner calciato da Dimarco. (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a quelle del Toro ha confermato nell'amichevole vinta dall'Inter ai rigori le proprie credenziali. (Fcinternews.it)

Mou anche avrà tanto entusiasmo e se ha accettato vuol dire che avrà a disposizione una squadra forte" L'ex centrocampista di Fiorentina e Milan: "La Lazio con il tecnico ha espresso un buon calcio". (Fcinternews.it)

I nerazzurri continuano a cercare occasioni di mercato e per questo il duttile centrocampista arriverà solo a determinate condizioni, come svelato da Calciomercato.com. Le idee della società nerazzurre sul centrocampista del Cagliari sono chiare: arriverà solo così. (fcinter1908)

Ma qualcosa è andato storto. Lugano-Inter è andata in scena ieri sera proprio in Svizzera ed è stata una sfida davvero avvincente malgrado le assenze di sponda nerazzurra. Anche se, per tornare ad una normalità che ormai manca da troppo tempo, non ci sono molte altre alternative (InterLive.it)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani apre con questo titolo: "Inter, senti Lukaku: ‘I campioni siamo noi’". E intanto lancia altre sfide, soprattutto agli juventini” (Fcinternews.it)

Abbiamo cercato di fare il massimo, stiamo caricando molto e non si può dare più di tanto in questo momento. Domani arriverà De Vrij, dopodomani Brozovic, un po' alla volta dobbiamo inserire i nuovi con tanta pazienza e tanto lavoro. (Tuttosport)