Gli insulti alla Cgil e gli striscioni contro il green pass durante il corteo milanese di Cobas e Usb

MilanoToday.it INTERNO

'Servi', 'buffoni', 'venduti', 'i fascisti siete voi', 'servi dei padroni' sono alcuni dei cori del corteo rivolti alla Cgil e al segretario Landini.

Arrivati di fronte alla Camera del Lavoro un gruppo di manifestanti ha rivolto cori e insulti ai sindacalisti della Cgil in presidio davanti alla sede milanese.

Insulti alla Cgil e al segretario generale Maurizio Landini durante il corteo di protesta dei lavoratori organizzato da Usb, Sol e Cobas a Milano nella giornata di lunedì 11 ottobre. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Informazioni non contenute in questa policy. Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto Titolare e responsabile del trattamento. (Informazioni Marittime)

Si tratta di uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati che durerà ad oltranza per 5 giorni. “La Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DFP-65695-P05/10/2021, ha comunicato allo scrivente Ufficio che l’Associazione Sindacale F. (Informa-press)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Perché lo sciopero no green pass del 15 ottobre potrebbe essere illegale. Sciopero a oltranza dal 15 al 20 ottobre contro il green pass? (QuiFinanza)

A Roma e a Firenze si sono registrate circa 10mila presenze. Politica. . Bernocchi (Cobas): "Grande soddisfazione per lo sciopero in oltre 30 piazze italiane". (La Gazzetta di Lucca)

La platea fluttuante degli studenti rivendica, in buona sostanza, un rientro negli istituti in totale sicurezza e si oppongono ai nuovi piani di riforma della scuola presenti nel Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza. (LeccePrima)