Vigile morto in un incidente in sella alla moto: Liscate piange l'agente Bertazzoli

Vigile morto in un incidente in sella alla moto: Liscate piange l'agente Bertazzoli
Approfondimenti:
IL GIORNO INTERNO

La conosceva palmo a palmo, centimetro per centimetro.

La sua scrivania vuota, "è un pugno allo stomaco" per il comandante Salvatore Guzzardo, ancora incredulo, "è difficile pensare che non varcherà più quella soglia.

L’agente Pietro Luigi Bertazzoli, 59 anni, lascia moglie e tre figli.

La morte del vigile buono ha lasciato senza parole gli allievi dei suoi corsi di educazione stradale.

Ci avrebbe voluto così", dice il suo comandante Salvatore Guzzardo

(IL GIORNO)

Su altre fonti

Inferno sulla circonvallazione di Palermo a causa di un gravissimo incidente stradale che ha coinvolto diversi veicoli. Via Regione Siciliana si è trasformata in un teatro di una grave incidente mortale questo pomeriggio. (Diretta Sicilia)

Nello scontro fra più mezzi è morta una ragazza di 21 anni, Chiara Ziani. Sei i feriti, due sono in gravissime condizioni, sarebbe coinvolta anche una bambina. (Giornale di Sicilia)

I mezzi stavano percorrendo il sottopasso all’altezza di piazza Einstein in direzione Villabate. Un’altra ragazza, a bordo della vettura, si trova in condizioni disperate (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Moto si schianta contro un furgone, un morto

A causa della gravità dello schianto, il 118 ha istituito il protocollo maxi emergenza che prevede un coordinamento con tutti gli ospedali cittadini e i pronto soccorso Quest'ultima nell'impatto si è anche completamente capovolta finendo a ridosso dello spartitraffico che divide le due carreggiate. (Fanpage.it)

Ad una donna i sanitari del 118 stanno praticando il massaggio cardiaco. AGGIORNAMENTO. Sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti di polizia dello Stato e la municipale. (BlogSicilia.it)

Era il trasportato di una Suzuki guidata da una conoscente di 29 anni, che nell’urto è rimasta gravemente ferita ed è ricoverata con prognosi riservata all’ospedale Maggiore. (SulPanaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr