No Fedez non sta per ritirarsi da Sanremo (ma allora perché tutti ne parlano?)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Già la prima apparizione di Fedez a Sarà Sanremo in vista della partecipazione a Festival aveva fatto sorgere parecchie domande. Il rapper era sembrato in seria difficoltà sul palco tanto che i fan si erano preoccupati per il suo stato di salute mentale. Non è una novità che Fedez soffra d'ansia né lui ne ha mai fatto mistero. Anzi, era stato proprio il rapper a raccontare le difficoltà nel salire sul palco dell'Ariston nel 2021: «Pensavo di vomitare», aveva raccontato, «ma vomitare fisicamente e dire vabbè, divento un meme che vomita sul palco e svengo». (Cosmopolitan)
Su altri giornali
Il Ruolo della Pubblicità nell’Informazione Gratuita Negli ultimi anni, i media hanno subito una trasformazione significativa, specialmente con l’avvento delle notizie online. Molti lettori si chiedono come poter accedere a contenuti di qualità senza necessariamente pagare abbonamenti costosi. (SofiaOggi.com)
Dopo aver anticipato il nostro giudizio con le consuete pagelle realizzate dopo l’ascolto in anteprima riservato alla stampa, approfondiamo il senso e il suono della canzone. Torna a Sanremo Fedez, lo fa con un pezzo che si intitola “Battito”, scritto e composto con Alessandro La Cava, Federica Abbate e Cripo. (Recensiamo Musica)
La frenesia per l’edizione del festival di Sanremo 2025 è palpabile, e attira l’attenzione su diversi artisti, con Fedez che si distingue in modo particolare. Il noto rapper presenterà il suo brano “Battito”, un pezzo che affronta la tematica della depressione. (SofiaOggi.com)
Nuovo tatuaggio per Fedez. L’artista è infatti salito sul palco del teatro Ariston (smentendo dunque l’ipotesi del ritiro) per le prove non solo del suo brano in gara Battito, ma anche della cover di Bella stronza, iconica canzone di Marco Masini. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo che il suo entourage aveva smentito che il rapper fosse sul punto di rinunciare alla competizione come Emis Killa, ora la scelta di mostrarsi al lavoro al festival. Il rapper porta all’Ariston Battito e nella serata dei duetti Bella stronza, scelta che ha già fatto molto discutere. (la Repubblica)
Il Festival di Sanremo 2025 inizierà la prossima settimana, da martedì 11 febbraio fino a sabato 15. Ci saranno 29 cantanti in gara, inizialmente erano 30, ma Emis Killa ha scelto di ritirarsi per un’indagine avviata da parte della Procura di Milano. (Temporeale Quotidiano)