Mandzukic, tutti i no che inguaiano la Juventus

Panorama SPORT

Anche per questo nelle scorse settimane Paratici ha parlato di Mandzukic con diversi club, compreso il Milan nel caso saltasse l'affare Ibrahimovic.

Mandzukic ha detto no a chi si è fatto avanti, sia che provenisse dalla MLS statunitense (Inter Miami) che dalla Cina (Guangzhou) e dai ricchissimi Emirati (Al Duhail e Al Rayyan).

A meno che l'esigenza di fare gol (e punti) in fretta non convincesse Casa Milan a fare uno sforzo anche per Mandzukic qualora mancasse l'accordo con Ibra. (Panorama)

Su altre fonti

Nelle ultime settimane invece le carte in tavole sarebbero cambiate, con Ibrahimovic che avrebbe avanzato richieste sempre più precise e al rialzo. Inizialmente lo svedese sembrava molto entusiasta del suo ritorno in rossonero, facendo capire che la sua non era affatto una questione economica. (Pianeta Milan)

Trascorsa una settimana, invece, ha iniziato ad avanzare la richiesta di un anno e mezzo di contratto, con una componente economica molto importante. Secondo Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic ha cambiato le carte in tavola col Milan (Calciomercato.com)

E questa sfida, dalle parole di Ibra, si preannuncia ricca di emozioni. Sono felice, perché dopo tanti anni sul campo ho bisogno di stimoli importanti che mi facciano continuare a dare il massimo". (GianlucaDiMarzio.com)

– Antonello Martinez, avvocato e tifoso rossonero, ha commentato la vittoria rimediata dal Diavolo in Parma-Milan ai microfoni di ‘Radio Sportiva‘. Il Milan è più forte dell’anno scorso e mi sorprende che l’ottimo Marco Giampaolo abbia avuto quella partenza. (Pianeta Milan)