Il Bonus Psicologo sarà rifinanziamento con il decreto Aiuti bis

Il Bonus Psicologo sarà rifinanziamento con il decreto Aiuti bis
InvestireOggi.it INTERNO

Per avere maggiori certezze, dunque, bisognerà ancora attendere la lettura del testo definitivo del decreto Aiuti bis

Il decreto Aiuti bis presto sarà approvato in via definitiva.

Come se non bastasse, il provvedimento deve ancora essere discusso e, eventualmente, approvato in Consiglio dei ministri.

Il bonus psicologo potrebbe essere rifinanziato grazie al decreto Aiuti bis. Come già detto in apertura, la bozza del Decreto Aiuti bis prevede anche un rifinanziamento del bonus psicologo. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Un altro provvedimento di sostegno per le famiglie, di protezione per le più vulnerabili, di aiuto alle imprese e di proporzioni straordinarie". Merito della capacità di famiglie e imprese, un po' anche delle politiche economiche del governo" ha aggiunto il premier. (La Provincia di Cremona e Crema)

I contenuti del decreto Aiuti-Bis. Arriva il Decreto Dl Aiuti-bis chiamato a fare da scuso all’avanzata dell’inflazione. Lo prevede una nuova bozza, ancora soggetta a modifiche, del decreto aiuti bis. (ilmessaggero.it)

Il Consiglio dei ministri, riunito a Palazzo Chigi, ha approvato il decreto Aiuti bis, con nuove misure di sostegno a famiglie e imprese. CUNEO FISCALE: Taglio dei contributi previdenziali a carico edi lavoratori fino a dicembre 2022 per un valore complessivo di 1,6 miliardi di euro. (Adnkronos)

Approvato il decreto Aiuti bis: contiene le misure urgenti contro il carovita

Nello specifico la dotazione finanziaria del «Fondo di solidarietà nazionale – interventi indennizzatori» è incrementata di 200 milioni di euro I lavoratori dipendenti potranno pagare fino a dicembre le bollette tramite welfare aziendale fino a 516,46 euro. (La Legge per Tutti)

Una prima bozza vista da Reuters mostra che i capitoli del provvedimento direttamente collegati all'energia valgono quasi 8 miliardi complessivamente. Probabilmente l'ultimo atto di rilievo del governo guidato da Mario Draghi, il decreto si aggiunge ai circa 33 miliardi stanziati da inizio anno per contenere l'ondata inflativa innescata dai costi dell'energia. (Investing.com Italia)

Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi il decreto Aiuti bis che contiene le misure urgenti contro il carovita. CAPITOLO PENSIONI – La rivalutazione delle pensioni viene anticipata di tre mesi con assegni che aumenteranno del 2 per cento a partire da ottobre e sarà riconosciuta a quelle fino a 2.692 euro. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr