Smalling: “Con Mourinho ho già vinto, spero di tornare a farlo in questa stagione”

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Senesi del Feyenoord è l’alternativa a Smalling

Ecco le sue parole: “Quando siamo stati insieme l’ultima volta, abbiamo vinto alcuni trofei, quindi spero di poterne vincere anche in questa stagione.” L’ex capitano dei Red Devils ha anche detto la sua sul fallo di Chiellini ai danni di Saka negli ultimi minuti della finale dell’Europeo tra Italia e Inghilterra: “È stato orribile da vedere come tifoso dell’Inghilterra, ma se i ruoli fossero stati invertiti, se mi fossi trovato al suo posto, avrei fatto la stessa cosa. (RomaNews)

Su altri giornali

Secondo TMW la Roma ha avviato i contatti per portare in capitale il centrale Marcos Sinesi, classe 1997, attualmente difensore del Feyenoord. Roma, la soluzione in difesa è un argentino: Marcos Senesi. (SuperNews)

Tra questi Chris Smalling, e come riferisce Il Messaggero, se l’inglese per qualche motivo dovesse lasciare la Capitale, i giallorossi avrebbero già individuato il sostituto. La Roma ha accolto il primo acquisto, Rui Patricio, e a breve potrebbero arrivare anche Granit Xhaka a centrocampo e Matias Viña come sostituto di Leonardo Spinazzola. (RomaNews)

Individuato l'obiettivo numero 1 per la difesa della Roma in caso di partenza di Chris Smalling. Classe '97, con un passato nel San Lorenzo e già capitano della rappresentativa albiceleste Under 20. (LAROMA24)

1 Il difensore inglese Chris Smalling verso la permanenza alla Roma : per lui non sono arrivate offerte, dopo un timido sondaggio da parte dell’ Everto n, e al momento resta, anche perché con Mou si trova bene (Calciomercato.com)

In particolare, il centrale britannico ha avuto da ridire sul comportamento disciplinare di Giorgio Chiellini, colpevole - secondo l'ex Manchester United - di qualche intervento falloso di troppo: "Il fallo su Saka è stato orribile da vedere, e lo dico chiaramente da tifoso dell’Inghilterra". (AreaNapoli.it)

Il primo dovrebbe essere Viña perchè secondo me, nonostante i ritardi, si stanno muovendo con un certo criterio. I calciatori di quella parte del Sudamerica, argentini e uruguaiani… I comunicati ufficiali quando arriveranno? (Marione.net)