Juventus, Paratici vuole fare uno sgarbo all’ex squadra

SerieANews SPORT

L’ex ds della Juventus Fabio Paratici ha messo nel mirino Aouar, centrocampista francese seguito da tempo dal club bianconero. La Juventus di Max Allegri ha come obiettivo prioritario, in vista della prossima stagione, di rinforzare il centrocampo.

Secondo quanto riporta il portale francese Le10Sport il Tottenham dell’ex ds bianconero Fabio Paratici avrebbe messo nel mirino Aouar e sarebbe pronto a presentare un’offerta al club francese. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore fa parte degli attenzionati dalla dirigenza bianconera che, fino ad oggi, non ha mai davvero affondato il colpo. tagliata fuori dalla corsa a Houssem Aouar: secondo Le10Sport infatti, per il centrocampista del Lione è un testa a testa traProprio ​il Tottenham, a breve, potrebbe tentare l'affondo per il centrocampista del Lione, Houssem Aouar. (ilBianconero)

16 Luglio 2021. Aouar è stato accostato alla Juventus più volte. Come noto, la Juventus sta cercando di vestire di bianconero Locatelli. Si parla di una trattativa attorno ai 20/25 milioni di euro, questo il valore dato dal Lione al cartellino del centrocampista classe 1998 (Sportal)

Il centrocampista può essere un giocatore chiave per la Roma di Mourinho, ma la clausola rescissoria da 30 milioni di euro continua ad essere un’arma a doppio taglio. Calciomercato Roma, i giallorossi devono guardarsi dalle mire di Paratici: l’ex bianconero vuole portare al Tottenham un gioiello di Mourinho. (CalcioMercato.it)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Gli ‘Spurs’ – a quel punto – avrebbero le risorse per il doppio colpo: 60 milioni per Skriniar, 80 per Barella. Calciomercato Inter, assalto Tottenham. Ma non finisce qui. (Calcio mercato web)

Per riuscire a prendere Pellegrini c'è da pagare una clausola rescissoria da 30 milioni di euro , punto fermo della Roma, a causa di un infortunio non ha potuto disputare l'Europeo vinto dagli Azzurri. (ilBianconero)