Flora Canto spiazza Enrico Brignano: "L'ho fatto mentre ero in tv"

Flora Canto spiazza Enrico Brignano: L'ho fatto mentre ero in tv
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Flora Canto e Enrico Brignano raccontano il tragico evento che li ha devastati. Flora Canto fa un’inaspettata dichiarazione. Flora, classe 1983, è un volto noto e amato dai telespettatori.

Flora Canto è una delle attrici e conduttrici televisive italiane più amate e seguite.

Flora Canto non le manda a dire, infatti porta con sé delle novità.

Condividono la loro gioia sulla pagina Instagram di Flora, insieme alle foto dell’evento, con una frase che ha colto l’attenzione dei followers. (instaNews)

La notizia riportata su altri media

Flora Canto dopo il parto. Next stop matrimonio. Pronto per un nuovo inizio anche Enrico Brignano, che poco dopo la nascita di Niccolò le ha scritto: "Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino. (Today.it)

Anche la neo-mamma dalla sua pagina social ha pubblicato a sua volta due foto del piccolo Niccolò: “Benvenuto dolcissimo amore nostro”, scrive taggando il compagno e aggiungendo un immancabile cuoricino azzurro. (L'Unione Sarda.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano). “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’ha fatto! (LaPresse)

Enrico Brignano e Flora Canto genitori per la seconda volta: «Ti aspettavamo da sempre»

Credit: floracanto – Instagram. Il parto di Flora Canto è avvenuto a Roma lo scorso 20 luglio. Questa scelta, ha spiegato in passato la neo mamma bis, è semplicemente dovuta al voler evitare eventuali problemi con il cordone ombelicale. (Bigodino.it)

Enrico Brignano e Flora Canto hanno allargato la famiglia. Le parole di Enrico Brignano per la nascita di Niccoló. “È finalmente sei arrivato piccolo angelo. (Thesocialpost.it)

Martedì 20 Luglio 2021, 11:45. Enrico Brignano e Flora Canto diventano genitori per la seconda volta, È nato Niccolò. Ma una particolare coincidenza, evidenziata dalla Canto in un post social, ha caratterizzato il momento della nascita del loro secondogenito. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr