Quarto Grado, “Indagato, non accusato”: Seba commenta in diretta l’indagine per la morte di Lilly

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato un inizio di puntata esplosivo quello di “Quarto Grado” andato in onda venerdì sera su Retequattro, quando il conduttore Gianluigi Nuzzi ha annunciato in diretta che Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, è formalmente indagato per l’omicidio volontario della moglie. La notizia è stata subito confermata dall’inviata Ilaria Mura, collegata in diretta dall’interno dell’abitazione di Visintin, dove ha raccolto la testimonianza dell’uomo visibilmente provato ma collaborativo. (Trieste Cafe)
Su altre fonti
Il suo corpo è stato rinvenuto un anno dopo nel parco dell'ex ospedale psichiatrico della città. Ora Visintin, ex fotografo e fotoreporter, è finito sotto la lente degli inquirenti. (Il Messaggero)
Sono parole che Sebastiano Visintin pronuncia all’indomani di una doccia fredda: è indagato per l’omicidio della moglie Liliana Resinovich. “Non sono preoccupato”, dice Visintin che non nasconde di essere convinto che la vicenda sia stata ingigantita. (Virgilio)
Sebastiano Visintin è stato iscritto nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta per la morte di Liliana Resinovich. (Il Messaggero)

Le forze dell’ordine contestano a Visintin l’omicidio della coniuge. Martedì scorso gli inquirenti hanno effettuato una perquisizione presso la sua abitazione, durata 7 ore, e non ne sono usciti a mani vuote. (Il Messaggero)
"Sono venuto a riposarmi, non sto bene, oggi mi sento un po' meglio, ho anche qualche problema fisico" ha detto il marito di Liliana Resinovich, raggiunto telefonicamente all'indomani della notizia dell'iscrizione nel registro degli indagati. (Tgcom24)
"Sono venuto a riposarmi, forse prendo la bici e faccio il giro del lago, e pomeriggio sauna con i soliti amici". L'uomo oggi è passato in Austria. (RaiNews)