Vicenza, uomo trovato morto dentro un camper: il decesso diversi giorni prima

Vicenza, uomo trovato morto dentro un camper: il decesso diversi giorni prima
Corriere INTERNO

Lo stesso esame potrà anche accertare a quanto tempo prima risalisse il decesso.

Non si può escludere, per quanto sia una mera ipotesi, che lo stesso caldo possa aver influenzato anche condizioni di salute dell’uomo

Nessuna notizia Da alcuni giorni il pensionato non si faceva più vedere in zona – a quanto pare era stato notato l’ultima volta dieci giorni fa - ed è scattato l’allarme.

Originario di Sossano, dove vivono due sorelle, era tornato nel paese del Basso Vicentino da qualche tempo. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Residente a Varese l'uomo era tornato da ormai qualche tempo nel vicentino e quella camper era diventata la sua casa Il 75enne morto da diversi giorni per un malore. Il corpo senza vita è stato trovato nella giornata di ieri. (il Dolomiti)

Alle 12.30 di oggi, giovedì 4 agosto, i vigili del fuoco di Vicenza hanno recuperato una salma in via Michelangelo a Sossano. Sul posto anche carabinieri e polizia locale di Sossano (VicenzaToday)

L'ipotesi più accreditata è che si possa trattare di un anziano che viveva all'interno del camper. Di lui si erano perse le tracce da tempo e la scomparsa era stata segnalata alle forze dell'ordine (Today.it)

Giallo a Vicenza: trovato un cadavere in un camper

Francesco, 23 anni, non ce l'ha fatta: travolto in auto da un furgone, è morto dopo tre giorni di agonia https://t.co/iIKLMnzVvp — Leggo (@leggoit) August 4, 2022. Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Agosto 2022, 14:55 Il ritrovamento intorno alle 12.30 di oggi, 4 agosto. (leggo.it)

La sua vita alternativa e anche avventurosa si è conclusa lì dentro, in solitudine. Giuliano Tosatto, 75 anni, ha concluso la sua vita libera nel vecchio mezzo, forse per un malore che lo ha sopraffatto. (ilgazzettino.it)

Vicenza, 4 agosto 2022 - È giallo a Sossano , comune dei Colli Berici , in provincia di Vicenza, per il ritrovamento di un cadavere, in avanzato stato di decomposizione, scoperto oggi all'interno di un camper. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr