PRIMA PAGINA - Albiol si racconta al CdS: "Napoli mi manca molto: tornerò!"

Tutto Napoli SPORT

Il difensore oggi al Villarreal ritiene anche sia giusto tagliare gli stipendi ai calciatori ora che il campionato è fermo.

"Napoli mi manca molto: tornerò!"

In primo piano, invece, lo scontro sulle fughe e solito caos attorno alle date dell'eventuale ripresa del pallone con tutte le competizioni ancora in ballo e i dubbi su quando sarà realmente possibile ricominciare.

è quanto detto da Raul Albiol in un'intervista al Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L’ex difensore del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport-Stadio. Di seguito le sue dichiarazioni su Mertens e Callejon. (CalcioNapoli1926.it)

Una grande Lazio, la vera sorpresa: nessuno se l’aspettava, ma ha dimostrato di essere fortissima e di avere anche la mentalità giusta per tenere il ritmo dei bianconeri", le sue parole riportate dalla rassegna stampa di Radiosei. (La Lazio Siamo Noi)

Si piange, ascoltando le esperienze della gente che non conosci e guardando le immagini trasmesse dalla Spagna, dall’Italia, dalla Cina. (Fiorentina.it)

Ora è normale dire che la Champion’s League è stata sospesa troppo tardi; sarebbe bello mantenere lo stesso spirito di solidarietà e fratellanza dopo questo casino". Ex difensore del Napoli, attualmente in forza al Villarreal, Raul Albiol parla, intervistato dal "Corriere dello Sport", anche del nostro campionato, fermo a causa dell'emergenza Coronavirus: "Ora la priorità è la salute, sarà difficile riprendere il campionato: ci vorranno 4-5 mesi per tornare alla normalità. (Tutto Juve)

A Napoli la gente ci ha voluto molto bene, sia i tifosi che i compagni. Qui in Spagna mi trovo bene, sono felice, ma è normale che tornerò a Napoli perché ci sono stato molto bene. (Tutto Napoli)

L'ex difensore del Napoli Raul Albiol, oggi al Villarreal, si racconta al Corriere dello Sport-Stadio: "Mertens e Callejon in scadenza? E' un crack: anche con Benitez entrava dalla panchina e ti cambiava la partita. (Tutto Napoli)