Resinovich, in Procura albergatrice amica della coppia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmina Zivkovic, l'albergatrice di Gorizia amica della coppia Visintin-Resinovich, che spesso andava a soggiornare nel suo albergo, è stata audita oggi in Procura dalla pm Ilaria Iozzi, titolare dell' inchiesta sulla morte di Liliana. La donna - che è andata via da una uscita secondaria eludendo il capannello di giornalisti e operatori televisivi che la attendevano all' esterno - è rimasta con la magistrata per circa tre ore e mezzo. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo indiscrezioni, l’uomo si sarebbe rifugiato a Villach, in Austria, per sottrarsi alla pressione mediatica seguita alla notizia della sua iscrizione nel registro degli indagati. (Corriere dell’Umbria)
Infine, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Come di consueto, Federica Sciarelli porterà in tv i casi di cronaca che stanno tenendo banco sui media nazionali in questi giorni, come quello di Riccardo Branchini, il ragazzo di cui si sono perse le tracce alla diga del Furlo. (La Gazzetta dello Sport)

Chi l'ha visto?, Sciarelli dice una parolaccia ed è polemica: "La rivendica pure". Poi lo scoop sul caso Resinovich Nella puntata del 16 aprile non mancano sorprese e polemiche, ma anche momenti commoventi di genitori in attesa di ritrovare i propri figli: cosa è successo (Libero)