Incastrato dal computer rubato. Attestato un 38enne di Villacidro

Sardegna Reporter SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel frattempo i carabinieri lo proporranno per una misura di prevenzione che lo possa costringere a casa in determinati orari

Si tratta di un trentottenne di Villacidro che aveva imperversato quest’estate nei parcheggi del Poetto di Cagliari ai danni delle auto parcheggiate dai bagnanti.

È verosimile che, alla fine, la condanna per tutta una serie di reati, coi cumuli di pena, possa condurre l’uomo in carcere per un rilevante periodo di tempo. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Per essere chiari, The Grim Sleeper non aveva alcun controllo su quanto stesse accedendo, rimanendone visibilmente scioccato. Attualmente questo problema è riscontrato solo su PC e non danneggia la versione console del gioco. (Game Legends)

Pare che la community abbia già risolto il problema con una patch amatoriale, attendiamo che il publisher ponga a sua volta rimedio e la situazione torni alla normalità Il provvedimento riguarda solo le versioni per PC, mentre su Playstation e Xbox il multiplayer è ancora regolarmente attivo. (Tiscali.it)

Un po’ meno buona se stai completando il gioco per la prima volta e dopo un boss particolarmente difficile il programma smette di funzionare. Il fenomeno potrebbe essere dovuto ad un problema dei server che ospitano tutti i titoli Dark Souls e su i quali a breve ci sarà anche Elden Ring, dato che è stato sviluppato con una tecnologia molto simile a quella dei suoi predecessori. (Gaming Today)

Dark Souls online non disponibile su PC. Vengono forniti pochissimi dettagli sul motivo di questa decisione brusca, ma ne apprendiamo di più su Reddit . L’account ufficiale di Dark Souls comunica su Twitter che i server PVP di Dark Souls 3 , Dark Souls 2 e Dark Souls: Remastered sono stati temporaneamente chiusi su PC. (CybeOut)

L'exploit è solo su PC e non funziona sui giochi Dark Souls per console. L'exploit di Dark Souls RCE è stato visto in azione pochi giorni fa durante un livestream di Dark Souls 3. (Eurogamer.it)

I server di Dark Souls sono offline ormai da diverse ore a causa di un grave problema di vulnerabilità, che permetteva a malintenzionati di eseguire un codice dannoso sul PC della vittima prendendone il controllo e rubando informazioni sensibili. (Videogame.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr